celebrity

Khloé Kardashian incinta: prima FOTO su Instagram

kardahian-khloe-incinta

LOS ANGELES – Khloé Kardashian incinta: prima FOTO su Instagram. Il papà è il giocatore di basket Tristan Thompson, star dell’NBA. “Il mio sogno più grande si è realizzato” ha detto la futura mamma.

Dopo la fine del matrimonio con Lamar Odom, anche lui giocatore di basket, la sorella di Kim Kardashian non ha avuto storie stabili, fino all’arrivo di Tristan, al quale si è legata nel settembre del 2016.

Per Khloé Kardashian si tratta del primo figlio, mentre per il giocatore NBA sarà il secondo, dopo Prince Oliver, il bambino nato nel dicembre del 2016, dopo la fine della sua precedente relazione con la modella Jordan Craig.

La star del reality A spasso con i Kardashian ha fatto parlare di sé in questi ultimi anni anche per la sua trasformazione fisica, cui è arrivata facendo tanto sport e una dieta sana: “Non voglio sentire ‘non posso mangiare un biscotto’ se voglio un biscotto! In questo caso però, fate in modo che sia solo uno però, in modo che non vi sentiate in colpa per questo”. Khloe ha spiegato ai suoi fan che non vi è alcuna scusa però per non allenarsi:

“Bisogna compiere sempre dei piccoli allenamenti da fare in casa quando magari si è in viaggio e non si può andare in palestra. Anche se non si può fare squat da nessuna parte, – ha scritto – ciò non vuol dire che non si può compiere un allenamento veloce. Io ad esempio, salto sempre con una corda che mi porto in valigia quando parto. E’ una cosa leggera e facile”.