Kevin Costner, chi è la moglie dell'attore FOTO

Kevin Costner: altezza, figli, moglie Christine Baumgartner FOTO

7 Ottobre 2016 - di Claudia Montanari

ROMA – Kevin Costner: altezza, figli, moglie Christine Baumgartner FOTO. È il protagonista del film 3 Days to Kill in onda in prima serata su Rai 2: Kevin Costner, 61 anni, è senza dubbio uno degli attori di Hollywood più famosi e ammirati degli ultimi anni. Classe ’55, la sua carriera è costellata di pellicole dal successo planetario. Il suo esordio come regista è stato con Balla coi lupi (Dances with Wolves) (1990), con cui ha conquistato il pubblico e l’Academy che gli ha consegnato 7 Oscar: Miglior film, regia, sceneggiatura non originale, fotografia, montaggio, sonoro e colonna sonora. Ma pensate di conoscere proprio tutto su Kevin Costner? Ecco qualche curiosità sull’attore.

Alto 1.85, Kevin Costner è anche considerato da sempre un uomo molto affascinante. L’attore è nato a Lynwood, in California, e prima di diventare attore affermato ha fatto diversi lavori. Per esempio, ha lavorato su una barca di pesca d’altura ma anche come autista di autobus per i tour tra le case delle stelle di Hollywood. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, Kevin è attualmente sposato con Christine Baumgartner, di 19 anni più giovane di lui. Ma Costner ha avuto un altro matrimonio alle spalle: nel 1978 ha sposato Cindy Silva, sua compagna di College. I due hanno avuto 3 figli: Annie (1984), Lily (1986) e Joe (1988). Hanno divorziarono nel 1994 per via delle sue infedeltà.

In seguito al divorzio, Kevin Costner ha avuto una breve relazione con Bridget Rooney che gli ha dato il quarto figlio, Liam (1996). Nel 2004 è convolato a nozze con Christine Baumgartner, di diciannove anni più giovane di lui, con la quale aveva avuto già una relazione quattro anni prima. Hanno avuto 3 figli: Cayden (6 maggio 2007), Hayes (12 febbraio 2009) e Grace Avery (2 giugno 2010). Al matrimonio con Christine c’erano 500 ospiti tra cui: Oprah Winfrey, Bruce Willis, Don Johnson, Jack Nicholson, Michael Douglas e Catherine Zeta-Jones. In tutto, dunque, Kevin Costner ha 7 figli.