Kendall Jenner e il serpente usato come elastico per i capelli VIDEO

Kendall Jenner e il serpente usato come elastico per i capelli

ROMA – Kendall Jenner e il nuovo accessorio. Cosa c’è di meglio che usare un serpente come fermacapelli? La modella sorellastra di Kim kardashian è apparsa così su alcune Instagram Stories pubblicate in queste ore.Per l’esattezza si tratta di un kingsnake albino californiano che Kendall si mette prima intorno al braccio e poi addirittura intorno alla chioma.

Moda sempre più estrema dunque. E Kendall non è da meno. Come se non bastasse, nel presentare ai suoi fan il serpente usato come elastico per i capelli, Jenner scrive “mio figlio”, lasciando intendere così che il serpente è di sua proprietà. 

La presentazione ufficiale del serpente è avvenuta sul set di Keeping Up with the Kardashian. I video sono stati girati sul set tra una ripresa e l’altra, a quanto pare. Si tratta di un altro “erede” in casa Jenner che si unisce alla numerosissima banda formata da sorelle e sorellastre? 

Chissà se il kingsnake albino ha già fatto amicizia anche con il fidanzato della 23enne, quel Ben Simmons con cui c’è stato, in questi ultimi tempi, un ritorno di fiamma.

Simmons gioca a basket nei Philadelhpia 76ers. Kendall, ultimamente si è fatta vedere diverse volte alle sue partite, seduta fra l’altro accanto alla mamma di lui, alla donna che potrebbe presto diventare sua suocera.

Potrebbero interessarti anche...