Kendall Jenner è la modella più pagata del 2018

Kendall Jenner in lattice rosso attillato VIDEO

31 Luglio 2018 - di lbriotti

LOS ANGELES – Kendall Jenner è stata la modella più pagata del 2017. Per questa ragione [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play], ed anche per il solo fatto di appartenere al clan Kardashian-Jenner, una cosa che sa fare sicuramente bene è vestirsi in maniera sensuale. E così, in un video postato sui social, la sorellastra di Kim kardashian dimostra ancora una volta di aver superato se stessa.

La top model ha infatti condiviso un video in cui la si vede indossare un provocante body di lattice rosso. Il lattice lascia ben poco all’immaginazione, dato che aderisce perfettamente al suo corpo rivelando praticamente tutto. Il body è a collo alto e sgambatissimo ed è reso ancora più audace da un paio di collant velate di Louis Vuitton. “Robot fitting“, ha scritto Kendall nel post.

Kendall Jenner, secondo quanto raccontano i ben informati, starebbe frequentando Ben Simmons. Manca l’ufficialità, ma i primi rumors sulla coppia erano già partiti lo scorso maggio. Secondo i tabloid americani, da giugno avrebbero affittato un appartamento a Los Angeles e starebbero già convivendo. Aspettiamo le prossime settimane sperando che, prima o poi, arrivi una conferma ufficiale.

Sembra però che la modella e il cestista australiano stiano facendo sul serio. A giugno, la prima indiscrezine sulla loro convivenza l’aveva scritta Tmz. Secondo quanto si legge sul tabloid, Kendall e Ben avrebbero deciso di affittare una mega casa a Los Angeles: cinque camere da letto e sei bagni, per 25mila euro di affitto mensile.

Nonostante nessuno dei due abbia ancora confermato. Certo è che il fatto che Kendall e Ben abbiano deciso di andare a convivere insieme, potrebbe essere visto come un ottimo segno da parte dei fan. Nessuno si sarebbe mai immaginato una cosa del genere, soprattutto perché la modella, sempre a giugno, era stata pizzicata mentre si baciava con Anwar Hadid, il fratello di Gigi e Bella Hadid. A quanto pare però Kendall non avrebbe rotto i rapporti con la star NBA.