Kendall Jenner, Scott Disick nuovo amore? Lui è ex compagno della sorella

Kendall Jenner, Scott Disick nuovo amore? Lui è ex compagno della sorella

13 Ottobre 2016 - di Claudia Montanari

LOS ANGELES – Kendall Jenner, Scott Disick nuovo amore? Lui è l’ex compagno della sorella. Giri di amori e di sorellastre. Nelle scorse ore Kendall Jenner è stata pizzicata fuori dal ristorante “Il pastaio” dopo aver pranzato con Scott Disick. La notizia è stata ripresa dal Daily Mail e da molti tabloid di gossip in quanto Scott non è un ragazzo qualunque. Si tratta, infatti, dell’ex compagno storico di Kourtney Kardashian, sorellastra di Kendall. La storia da Kourtney e Scott, bisogna sottolineare, è stata molto intensa: i due sono stati insieme circa 9 anni e insieme hanno ben 3 figli. Per questo di Kendall e Scott insieme al ristoranti in atteggiamenti piuttosto intimi ha fatto il giro del web in pochissimo tempo.

Il gossip in merito ad un presunto flirt tra Kendall e Scott, dopotutto, non sono certo nuove. Come scrive il Daily Mail, infatti, è quasi un anno che persistono voci su un presunto amore segreto tra la super modella e l’ex compagno di Kourtney. Per il pranzo con Scott, Kendall ha scelto un look piuttosto originale: pantaloni neri a zampa di elefante, t-shirt bianca e pelliccia leopardata. A completare il look, una cintura dal sapore anni ’90 con il grosso marchio di Gucci stampato sulla fibbia. Ebbene sì: la moda anni ’90 sta purtroppo tornando e se è Kendall Jenner a sfoggiare il trendy possiamo essere sicuro che presto arriverà anche qui in Italia.

Dopotutto, Kendall è una delle it girl e icone di moda più in voga del momento oltre che una delle modelle più richieste dagli stilisti delle case di moda più importanti. Ma quanto guadagna una top model come lei? A rivelarlo a ‘CR Fashion Book’ è Frank Spadafora, ex direttore di casting, fondatore e ceo di ‘D’Marie Archive’. Siete pronti? Perché si parla di cifre da capogiro che arrivano fino ai 300mila dollari. Il gioco è sempre lo stesso: si contatta una modella del calibro di Kendall Jenner, si invia il vestito o il prodotto che lei deve mostrare su Instagram e si paga per tale servizio. Una nuova forma di pubblicità che le fashion blogger conoscono benissimo, al punto che è diventata fonte di sostentamento per molte di loro.

“Tre delle modelle più in vista sui social – rivela Spadafora – e cioè Kendall Jenner, Cara Delevingne e Gigi Hadid, guadagnano tra i 125mila e i 300mila dollari per ogni post che pubblicano nei loro profili social”.