Kendall Jenner per Victoria’s Secret: le FOTO più belle

2 Dicembre 2016 - di Claudia Montanari

PARIGI – Kendall Jenner per Victoria’s Secret: le FOTO più belle. È stata una delle protagoniste indiscusse dell’attesissimo show di Victoria’s Secret: Kendall Jenner, insieme a Gigi e Bella Hadid, ha letteralmente catalizzato l’attenzione del pubblico e dei fotografi sulla passerella sulla passerella del Grand Palais di Parigi, dove ha sfoggiato il suo fisico scolpito e completini intimi a dir poco sensuali. La sfilata, che verrà trasmessa il 5 dicembre prossimo in esclusiva sul canale televisivo americano CBS, è stata come ogni anno un vero successo e le modelle sono state le vere protagoniste di questo show attesissimo da milioni di milioni di ragazze in tutto il mondo.

Kendall Jenner ha sfilato per la seconda volta come Angelo per il famoso marchio di lingerie e anche quest’anno ha dimostrato di essere una super top-model, degna erede degli Angeli “veterani” più famosi al mondo. Il suo fisico statuario non è certo passato inosservato.

Dopotutto, Kendall è una delle it girl e icone di moda più in voga del momento oltre che una delle modelle più richieste dagli stilisti delle case di moda più importanti. Ma quanto guadagna una top model come lei? A rivelarlo a ‘CR Fashion Book’ è Frank Spadafora, ex direttore di casting, fondatore e ceo di ‘D’Marie Archive’. Siete pronti? Perché si parla di cifre da capogiro che arrivano fino ai 300mila dollari. Il gioco è sempre lo stesso: si contatta una modella del calibro di Kendall Jenner, si invia il vestito o il prodotto che lei deve mostrare su Instagram e si paga per tale servizio. Una nuova forma di pubblicità che le fashion blogger conoscono benissimo, al punto che è diventata fonte di sostentamento per molte di loro.

“Tre delle modelle più in vista sui social – rivela Spadafora – e cioè Kendall Jenner, Cara Delevingne e Gigi Hadid, guadagnano tra i 125mila e i 300mila dollari per ogni post che pubblicano nei loro profili social”.

Ecco di seguito le foto più belle di Kendall Jenner in occasione della sua sfilata per Victoria’s Secret… che dire, a noi sembra sempre bellissima!