Kendall Jenner, labbra rifatte? La FOTO che svela la verità

Kendall Jenner, labbra rifatte? La FOTO che svela la verità

25 Novembre 2016 - di Claudia Montanari

LOS ANGELES – Kendall Jenner, labbra rifatte? La FOTO che svela la verità. Le labbra di Kendall Jenner, misteriosamente lievitate nel giro di pochi giorni, hanno fatto infuriare i fan. In molti hanno criticato la modella in quanto le ultime foto pubblicate su Snapchat mostrano delle labbra stranamente più turgide e gonfie del solito. Nella questione si è intromessa anche la sorella di Kendall, Kylie, sostenendo che le labbra più carnose non sono frutto della chirurgia ma solo del suo sapiente make-up e dei prodotti del suo marchio di trucchi, Kylie Cosmetic. Ora però un’ultima foto  pubblicata dalle sorelline Jenner svela tutta la verità. Ma andiamo con ordine.

Kendall Jenner è una delle modelle più richieste del momento: alta e slanciata, i marchi fanno a gara per averla sulle passerelle delle proprie sfilate. Le labbra, però, non si può dire che siano mai state il suo “punto di forza” visto che Kendall le ha da sempre molto fine. Fino ad ora, almeno, visto che in base alle ultime foto diffuse dalla modella e dalla sorella Kylie Jenner… le sue labbra sono misteriosamente lievitate e assomigliano molto a quelle della sorella minore, diventata famosa proprio per questo particolare del viso. In pochi minuti i social sono impazziti e moltissimi sono convinti che Kendall si sia sottoposta a chirurgia per ingrandire le labbra. Kylie è subito intervenuta sostenendo che le labbra carnose di Kylie sono solo il frutto del suo sapiente make-up e che è stata lei stessa a truccarla in quel modo, facendo apparire le labbra della sorella maggiore più piene. Ha scritto su uno snapchat:

“Kendall ha lasciato che io la truccassi e adesso tutti pensano che abbia fatto delle punture alle labbra. Mi dispiace Kendall!”.

Ora però delle nuove FOTO pubblicate dalle due sorelline svelano una realtà ben diversa. Negli ultimi scatti infatti Kendall appare senza rossetto, solo del gloss. Ed è impossibile negare che le labbra sono assolutamente più turgide rispetto a qualche settimana fa. Insomma, anche “naturali” e senza il make up della sorella Kylie, qualcosa sulle labbra di Kendall non torna. Per questo motivo i rumors sul presunto uso di punturine da parte della modella si fanno sempre più forti. E voi cosa dite?