Categorie
celebrity

Kendall Jenner-Gigi Hadid tifano Paris St.Germain FOTO

Le due supermodelle Kendall Jenner e Gigi Hadid tifano Paris Saint Germain allo stadio durante il match della squadra francese contro l’Olympique Marsiglia, dove sono state fotografate.

PARIGI – Kendall Jenner e Gigi Hadid tifano Paris Saint Germain allo stadio durante il match della squadra francese contro l’Olympique Marsiglia. Le due supermodelle si sono prese una pausa dalle passerelle e sono state fotografate nel corso dell’evento sportivo. Una presenza che non sfuggito agli occhi dei paparazzi pronti a fotografarle mentre si trovavano sugli spalti con tanto di maglia del PSG.

Entrambe si trovano a Parigi in occasione della Paris Fashion Week, la settimana della moda francese. Tanto Kendall, quanto Gigi hanno calcato le passerelle dei più famosi stilisti. Proprio quest’ultima è stata protagonista di una spiacevole polemica: è stata accusata da alcuni utenti dei social di essere troppo grassa per sfilare (leggi la sua risposta). Di seguito le foto delle due amiche e colleghe allo stadio e altri scatti (La Presse).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.