Kendall Jenner, il suo “pigiama?” Mutandine nere e maglietta bianca. Fisico al top FOTO

20 Marzo 2018 - di lbriotti

LOS ANGELES – Kendall Jenner, la star di Keeping Up With The Kardashians di 22 anni, nonché sorellastra di Kim Kardashian, appare su Snapchat in mutandine nere e maglietta bianca.

Le foto (e il video visibile cliccando qui), sono stati pubblicati domenica. Kendall, una delle modelle scelte dal marchio Calvin Klein, accompagna le immagini con questa didascalia: “Devo andare a letto” e mostra un fisico al top senza un filo di grasso.

Secondo Vogue che l’ha intervistata, la sorella maggiore di Kylie, diventata mamma da sei settimane della piccola Stormi, starebbe frequentando Blake Griffin, la star del basket dei Detroit Pistons. Kendall ha svelato di voler diventare mamma entro i 29 anni ed ha smentito le voci su una presunta omosessualità.

Kendall non si è fatta vedere in compagnia di qualche ragazzo negli anni scorsi. Lei spiega che questo interessamento nasce dal fatto che “non sono come tutte le mie altre sorelle” che presentano continuamente dei nuovi fidanzati. Poi aggiunge: “Non credo di essere bisessuale o lesbica ma non so! Chissà! Sono  aperta alle esperienze. Inoltre, so di avere una specie di energia maschile. Ma non voglio che tutto ciò venga interpretato in modo sbagliato. Non sono una transgender o altro ma allo stesso tempo non ho nulla da nascondere”. Poi ride e aggiunge. “Non nasconderei mai qualcosa del genere”.

La top model, che ha anche detto a Vogue di aver comprato una nuova casa vicino Mulholland Drive a Los Angeles, e di essersi molto stancata per aver lavorato senza sosta per quasi quattro anni.