Kendall Jenner dimentica i pantaloni: maxi maglione a Cannes

Kendall Jenner dimentica i pantaloni: maxi maglione a Cannes

CANNES – Kendall Jenner dimentica i pantaloni: maxi maglione a Cannes. Che i suoi look facciano discutere non è certo una novità ma questa volta sembra che Kendall Jenner abbia completamente dimenticato i pantaloni! In occasione del Fashion for Relief, gala di beneficenza che si tiene ogni anno durante il Festival di Cannes, Kendall Jenner ha sorpreso tutti presentandosi con un look… a dir poco originale!

Se pochi giorni fa ha dato spettacolo presentandosi sul red carpet di Cannes con un look “free the nipple” le cui foto hanno fatto il giro del mondo, questa volta ha deciso di presentarsi ad un gala di beneficenza… senza pantaloni!

La modella ha scelto di partecipare all’evento con un maxi maglione super scollato e con una cascata di paillettes, una creazione dello stilista Nicolas Jebran, abbinato a delle scarpe con tacco a stiletto. Ma c’è un dettaglio che non è passato inosservato: Kendall ha indossato il maglione come un abito cortissimo e… senza i pantaloni!

Certo, non che sia una novità per Kendall Jenner ami sfoggiare look “estremi”. Che le sorelle Jenner e le sorellastre Kardashian non si facciano problemi a mostrare troppo è cosa nota. Così, non sembra nemmeno troppo singolare che la nostra cara Kendall Jenner abbia osato un look… vedo non vedo a dir poco audace.

Dopotutto, Kendall è una delle it girl e icone di moda più in voga del momento oltre che una delle modelle più richieste dagli stilisti delle case di moda più importanti.

Che dire, il festival di Cannes non è ancora terminato… siamo certo che ne vedremo ancora delle belle e che Kendall ci sorprenderà di nuovo con i suoi look… a dir poco originali!

Potrebbero interessarti anche...