Kendall Jenner, compleanno tra brindisi e karaoke2

Kendall Jenner, compleanno tra brindisi e karaoke FOTO: con lei Gigi Hadid e le amiche

7 Novembre 2018 - di lbriotti

NEW YORK – Kendall Jenner compie 23 anni e festeggia con le amiche cantando fino a notte fonda in un locale di karaoke. kendall, una scorpioncina, è nata il 3 novembre. Come tutte le sorelle del clan Kardahian-Jenner, adora organizzare feste per il suo compleanno e non solo.

Ecco come ha voluto festeggiare il suo 23esimo compleanno. Il giorno è cominciato con una belal corsa in bici con una Citybike, la bici a noleggio che è possibile affittare a New York. Dopo il giro in bici, Kendall si è rifugiata in casa dove tutto era pronto per i festeggiamenti. L’allestimento prevedeva palloncini, festoni, bevande e ciotole di guacamole. Alla festa c’erano le sue amiche più care tra cui Gigi Hadid, Joan Smalls e Justine Skye. Con loro, Kendall poserà per Victoria’s Secret per la classica sfilata in lingerie annuale.

Divertenti anche alcuni animali gonfiabili come la gallina e il carlino. Bella Hadid sulle sue stories di Instagram ha pubblicato tutti i momenti migliori. Dopo questo brindisi casalingo, il gruppo è uscito ed è andato a festeggiare al Sing Sing Karaoke Bar
di New York, un locale di karaoke. 

Qui, il gruppo di amiche è rimasto fino a tarda notte e si è messo a cantare. Intanto a Kendall le sono arrivati decine di messaggi di auguri. Il più tenero quello di Kylie che ha scritto alla sorella: “Buon compleanno alla mia partner in crime, alla mia migliore amica, a mia sorella. Non avrei potuto fare quello che ho fatto senza di te”.