kendall Jenner torna con Ben Simmons dopo bacio ad Anwar Hadid?

Kendall Jenner e Ben Simmons sono andati a convivere in una villa da sogno?

29 Giugno 2018 - di Claudia Montanari

ROMA – Kendall Jenner e Ben Simmons sono andati a convivere in una villa da sogno? Nonostante i rumors in merito alla nuova relazione tra Kendall Jenner e Ben Simmons abbiano cominciato a circolare solo da poche settimane, sembra la modella e il cestista australiano stiano facendo sul serio, tanto che pare che i due abbiano già deciso di andare a convivere!
La modella starebbe frequentando da qualche mese il giocatore di basket Ben Simmons e adesso, secondo TMZ, i due sarebbero addirittura andati a convivere! Dove? Sempre secondo quanto si legge sul tabloid, Kendall e Ben avrebbero deciso di affittare una mega casa a Los Angeles: cinque camere da letto e sei bagni, per un affitto mensile di 25mila euro!

Nonostante nessuno dei due abbia ancora confermato, se i gossip fossero veri certo il fatto che Kendall e Ben abbiano deciso di andare a convivere potrebbe essere visto come un ottimo segno da parte dei fan.

Nessuno si sarebbe mai immaginato una cosa del genere, soprattutto perché proprio pochi giorni fa la modella era stata pizzicata mentre si baciava con Anwar Hadid, il fratello di Gigi e Bella Hadid.

A quanto pare però Kendall non avrebbe rotto i rapporti con la star NBA. Come riferisce il Daily Mail, i due hanno passato la giornata di domenica insieme, facendo shopping prima di tornare a casa di Ben in serata. Una fonte ha dichiarato al sito britannico:

“Camminavano molto vicini e lei era felice. Era chiaramente a suo agio in compagnia e si divertiva”.

Kendall e Anwar sono amici da molti anni, spesso partecipano insieme alle stesse feste a New York e Los Angeles. Ora questo nuovo rumors secondo cui Kendall e Ben siano andati a vivere insieme arricchisce ancora di più il gossip: come andrà a finire?