Kendall Jenner, Bella Hadid e la tendenza dell’estate: leggings in velo trasparente FOTO

12 Settembre 2018 - di lbriotti

ROMA – Una delle tendenze più in voga in questa estate 2018 che stavolgendo al termine sono stati senza ombra di dubbio i leggings in velo. A sfoggiarli sono state due vip del calibro di Kendall Jenner e Bella Hadid. La prima ha sfoderato una versione total black, l’altra una versione nude.

Corsetto e seno coperto, tutto il resto sfacciatamente in primo piano, visibile a tutti e che lascia poco spazio all’immaginazione. In pratica, le due modelle hanno indossato dei collant velati utilizzati come se fossero dei pantaloni. Tutto ciò appare un po’ assurdo a pensarci bene, ma assolutamente cool.

I “pantaloni invisibili” sono una tendenza che probabilmente in questa estate sono rimasti in una versione embrionale per poi “esplodere” nella prossima estate.

kendall, in questi mesi ci ha regalato come al solito look imprevedibili. A luglio, la sorellastra di Kim kardashian ha indossato un provocante body di lattice rosso. Il lattice lasciava anche in questo caso ben poco all’immaginazione, dato che aderiva perfettamente al suo corpo rivelando praticamente tutto.

Il body era a collo alto e sgambatissimo ed era reso ancora più audace da un paio di collant velate di Louis Vuitton.