Kendall Jenner, ASAP Rocky fidanzati? Insieme in macchina FOTO

19 Agosto 2016 - di Claudia Montanari

LOS ANGELES – Kendall Jenner, ASAP Rocky fidanzati? Insieme in macchina FOTO. Kendall Jenner ha trovato l’amore? La domanda si fa sempre più insistente da quando il sito americano US Weekly ha lanciato la notizia secondo cui la sorellastra di Kim Kardashian avrebbe perso la testa per il rapper A$AP Rocky. Da quando è scoppiato il gossip, i tabloid e i paparazzi fanno a gara per cercare di strappare qualche notizia in più. Nonostante infatti i due non abbiano ancora lasciato dichiarazioni ufficiali, in quel di Los Angeles in molti parlano di una relazione tra Kendall e Asap Rocky. 

E nelle scorse ore la coppia è stata paparazzata in quel di Hollywood mentre lei era alla guida di una lussuosissima Ferrari bianca. Alla vista dei fotografi i due hanno cercato di coprirsi, invano, con le mani: i fotografi ci hanno messo un attimo a immortalare il gustoso gossip. Insomma, sembra proprio che Kendall e ASAP Rocky ultimamente passino molto tempo insieme. Kendall, fashion come al solito, indossava una canotta nera aderente molto scollata e shorts cortissimi.

Se Kendall si fosse invaghita davvero di ASAP, sarebbe l’ennesima sorella Kardashian-Jenner fidanzata con un rapper. Sembra proprio che le sorelle dei reality più famose del mondo abbiano un debole per i rapper: dopo Kim Kardashian che ha sposato Kanye West, Kylie Jenner fidanzatissima con Tyga (si parla anche di matrimonio improvviso e imminente) ecco che la modella di fama mondiale Kendall Jenner si sarebbe fidanzata con A$AP Rocky.

Nonostante i due siano stati paparazzati insieme più volte, il condizionale è ancora d’obbligo perché fino ad ora non ci sono dichiarazioni ufficiali, ma stando ai bene informati sembra proprio che Kendall sia “innamorata pazza di lui” e i due si frequenterebbero già da qualche mese: lo scorso febbraio sono stati fotografati insieme a Parigi, mentre qualche settimana fa al Panorama Festival a New York. Insomma, nonostante non ci siano voci ufficiali, Kendall e A$AP Rocky sembrano proprio affiatati.