Kendall Jenner con l’acne ai Golden Globes: piovono critiche, lei reagisce così FOTO

11 Gennaio 2018 - di lbriotti

LOS ANGELES – “Non lasciate che queste sciocchezze vi fermino”. A scriverlo su Instagram è Kendall Jenner che risponde così su Twitter a chi commenta negativamente una sua foto scattata durante i Golden Globes, in cui la sorellastra di Kim Kardashian appare con l’acne.

Kendall, in questo modo, invita le ragazze ad avere fiducia in sé stesse, non lasciando che piccoli difetti e impedimenti fisici prendano il sopravvento creando frustrazione o, nel caso peggiore, anche depressione. La modella 22enne non ha quindi esitato a farsi fotografare sul red carpet dei Golden Globes con il volto segnato dall’acne. La scelta le è però costata diverse critiche sui social. C’è però chi ha pensato anche di lodarla. E’ il caso di una ragazza, intervenuta in difesa della sua decisione. La fan ha scritto:

“Kendall Jenner con l’acne in mostra, mentre appare come una meravigliosa star, è ciò che tutte le ragazze hanno bisogno di capire”, ha scritto taggando la modella. Il messaggio non è passato inosservato ed è stato ritwittato dalla stessa Jenner, che ha commentato: “Non lasciate che queste sciocchezze vi fermino”.

A questo punto i favorevoli alla foto sono usciti allo scoperto e il messaggio è stato apprezzato con oltre 60mila like e tantissimi ringraziamenti. Tra i commenti, numerose madri hanno espresso il loro entusiasmo, lodando l’ottimo esempio dato alle loro figlie in lotta perenne con questo tipo di problema legato, in molti casi, in maniera indissolubile con l’adolescenza.