Keira Knightley: "Se mio marito non fosse fedele, lo avrei già mollato"

Keira Knightley: “Se mio marito non fosse fedele, lo avrei già mollato”

11 Agosto 2014 - di Silvia_Di_Pasquale

LONDRA – “Se mio marito non fosse fedele, lo avrei già mollato”, queste le parole di Keira Knightley, durante un’intervista con Jonathan Dean, pubblicata dal settimanale “F“. L’attrice definisce suo marito “carino” e soprattutto “fedele”. In caso contrario, spiega, “l’avrei mollato da tempo”.

Keira è sposata con il cantante rock James Righton, 30 anni; sono marito e moglie dal maggio 2013. Si sono conosciuti nel 2011 e a presentarli è stata la modella Alexa Chung, amica di lei ed ex di lui. Da allora non si sono più lasciati.

La coppia non ama la mondanità. Sulla sua vita privata l’attrice spiega:

“Frequento sempre le stesse persone. Il che, è ovvio, mi porta a non fare spese folli o roba del genere. Mi do un budget normale, stessa cifra all’incirca delle mie amiche storiche che non fanno le attrici. L’anno scorso ho speso 40mila euro. Per forza, non è che tutti abbiamo contratti da capogiro con Chanel“.

Insomma, sembra che Keira non ami sperperare i suoi guadagni, che solo nel 2013 sono stati di 2 milioni di euro. Attualmente è apparsa nel film di John Carney, “Tutto può cambiare”, presentato al Giffoni Film Festival e nei cinema ad ottobre. Si tratta di una commedia che ruota intorno al tema dei sentimenti, ma soprattutto della musica, che la Knightley conosce bene, avendone un rappresentante in casa propria.