Katy Perry capelli blu 02

Katy Perry post divorzio si rifà il look: dal rosa Barbie al blu Puffo

17 Gennaio 2012 - di Claudia Montanari

In fondo dovevamo aspettarcelo. Non è solo un luogo comune che la donna usi cambiare completamente look dopo un cambiamento sentimentale.

Ed ecco che Katy Perry non è certo da meno e, anche se è vero che la neo separata cantante difficilmente trova pace con le sue chiome, questa volta il cambiamento è stato a dir poco drastico. Giovedì scorso infatti Katy è apparsa per la prima volta a Los Angeles dopo la notizia della fine del suo matrimonio, e si è fermata anche a farsi fare una foto con un fan che l’ha riconosciuta nonostante la sua nuova chioma… blu elettrico.

Questo nuovo colore però sembra essere solo temporaneo, in base a quanto ha riferito il suo parrucchiere a Us Weekly dicendo Ha voluto questo blu per qualche settimana. E’ una cosa temporanea, solo un altro look alla Katy Perry! Non è stato difficile ottenere questo colore, ci avevamo già lavorato insieme in precedenza”.

E ieri poi Katy è stata immortalata ancora e mentre era all’aereoporto Lax con i suoi capelli colorati e un abitino a fantasia di Missoni, nascosta sotto un paio di occhialoni e cappello.

Va bene che lo shock da divorzio può essere un duro colpo, ci chiediamo però se, dopo il rosa Barbie, il blu Puffo era davvero necessario…