Katy Perry attaccata dagli indipendentisti catalani: ecco perché

Katy Perry attaccata dagli indipendentisti catalani: ecco perché

LOS ANGELES – Katy Perry è finita nel mirino degli indipendentisti catalani. Come si legge sul Daily Mail, la cantante ha promosso il suo concerto a Barcellona il prossimo 28 giugno con un video in cui campeggiavano i colori della bandiera Spagna, con tanto di stemma laterale a vista.

Tanto è bastato a chi sostiene l’indipendenza della Catalogna come stato sovrano per scagliarsi contro Katy Perry con frasi offensive quali: “Che donna idiota. Stai venendo in Catalogna, non in Spagna”. Difficile credere che il gesto dell’artista californiana sia stato mirato. Più probabile che sia stato solo un errore di chi per lei cura la sua pagina social. Probabilmente ignorava l’attuale situazione politica del Paese dei toreri.

Per quel che riguarda l’Italia, si terrà all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno, alle porte di Bologna, il 2 giugno 2018 l’unica tappa italiana del tour europeo di Katy Perry. La pop star americana partirà il prossimo 23 maggio dalla Germania e, per un mese girerà le arene europee facendo tappa, appunto, a Bologna, il 2 giugno.

Katy Perry è stata sposata con l’attore inglese Russell Brand. I due sono convolati a nozze nel 2010 con una cerimonia tradizionale hindu nei pressi del tempio della tigre di Ranthambhore nel Rajasthan in India. Il 30 dicembre 2011 Russell e Katy si sono separati. Lei è stata poi legata all’attore Orlando Bloom, ex di Miranda Kerr.

In una passata intervista a Rolling Stone Katy Perry ha affermato:

“Vivo ogni minuto delle giornate che precedono i concerti preparandomi per il palco. Non sgarro mai. Non mi vedrai mai in giro a fare shopping prima di un concerto (…) Non sono una di quelle pazze che morirebbero per i propri fan. La gente si prende troppo sul serio, a volte mi viene da dire ad alcuni colleghi: “Dai, non sei Gesù Cristo risorto. Sei solo un cantante”. Io mi alimento dell’energia dei miei fan, questo sì, e se il pubblico è caldo lo spettacolo sarà migliore. Ma ho anche la mia famiglia e i miei amici, affetti molto importanti per me”.

 

Katy Perry attaccata dagli indipendentisti catalani: ecco perché
 

Potrebbero interessarti anche...