Katherine Kelly Lang 09

Katherine Kelly Lang: “Ballando con le Stelle? Un inferno…”

2 Gennaio 2015 - di luiss_edalto

ROMA – L’esperienza a Ballando con le Stelle? Per Katherine Kelly Lang, l’attrice che da 27 anni interpreta Brooke in Beautiful, è stata un inferno. Lo racconta lei stessa a Tv Guide:

“I giudici ce l’avevano con me. Lo facevano per gli ascolti e cambiavano le regole ogni giorno, così da non farti capire come funziona lo show. Pensavo che sarebbe stato divertente fare qualcosa di diverso e partecipare a un talent di danza. Mi sbagliavo. Volevano vedere lacrime e rabbia, ma non è nel mio stile. Ho avuto l’impressione che mi abbiano scelto per il mio personaggio. Continuavano a chiamarmi Brooke, ma il mio nome è Kelly. E’ stata una esperienza infernale…”.

La Lang salva però l’Italia: “E’ stato bello vivere a Roma per tre mesi: l’ho visitata più volte, ma sempre come turista. Questa volta ho vissuto la città come una romana. Adoro gli italiani… Tutta questa esperienza è stato un mix di insana follia che non dimenticherò mai”.

Ora però torna nella famosa soap: “Prima di partire per l’Europa sentivo che il personaggio di Brooke si stava sempre più avvolgendo su se stesso. Era il momento buono per uscire di scena. Quando torna, Brooke deve domandarsi se è questo quello che voleva dalla sua vita, se è così che vuole vivere alla sua età”.