Giorgia Surina04

Dayane Mello, Katherine Kelly Lang, Giorgia Surina: baci e tenerezze dopo “Ballando”

13 Ottobre 2014 - di lbriotti

ROMA – Alla decima edizione di “Ballando con le stelle”, dopo il ballo le coppie si scatenano in baci e tenerezze. Dopo la trasmissione condotta da Milly Carlucci, a fare da padrone  è l’amor

La modella brasiliana Dayane Mello, terminata la trasmissione sfodera dei pantaloni strappati fino all’inverosimile e si lascia coccolare dal fidanzato Stefano Sala, frontman della rock band The Crocs. La Mello in passato è stata fotografata a Manchester in compagnia di Mario Balotelli.

Inossidabile anche Katherine Kelly Lang, la Brooke di Beautiful oggi 53enne (chi l’avrebbe detto?). Dopo la trasmissione lascia gli studi con il giovane fidanzato, il manager della Cbs Dominique Zoida. I due erano stati avvistati insieme già nella primavera scorsa e scambia un bacio tenero e affettuoso col suo baby-fidanzato. 

 Giorgia Surina, dopo le foto dei giorni scorsi che l’hanno immortalata a cena con Mykael Fonts, è stata fotografata insieme a lui. Durante la trasmissione, Giorgia ha tenuto a precisare che fra lei e il ballerino non c’è stato nessun bacio, e che non c’è nessuna storia. Anche a riflettori spenti, lei finge di ignorarlo, ma lui si prodiga in tutti i modi per farsi notare. La bella attrice però alla fine fugge sola accompagnata dalla mamma.

(Foto LaPresse)