Kate e William, nome terzo figlio svelato per errore? La casa reale…

Kate Middleton: svelato il nome del terzo royal baby!

LONDRA – Kate e William, nome terzo figlio svelato per errore? La casa reale… incredibile: possibile che il sito della casa reale inglese sia caduto in un incredibile errore? Secondo quanto riporta il Daily Mail, il nome del terzo figlio di Kate Middleton e William potrebbe essere stato svelato per error. A quanto pare, infatti, la casa reale avrebbe fatto preparare una pagina della famiglia reale dedicata… al principe Albert! Proprio come era successo per George nel 2013.

Tutte le notizie di Ladyblitz in questa App per Android. Scaricatela qui

Si legge sul Daily Mail:

“Il sito web della famiglia reale ha riservato una pagina per un principe Albert, proprio ora che la Gran Bretagna aspetta che William e Kate annuncino il suo nome. Potrebbe essere uno degli indizi più clamorosi per il probabile nome del terzo figlio, tre giorni dopo la sua nascita. Nelle ore scorse, mentre si trovava a Londra ad un impegno pubblico insieme a Harry, William ha detto che lui e Kate stavano ancora decidendo il nome. Eppure è da poco visibile una pagina su www.royal.uk/prince-albert “Access Denied”.

Questo è probabilmente uno degli errori più clamorosi della casa reale. Anche perché se si prova a visualizzare la stessa pagina ma con altri nomi tra i più quotati, tra cui Arthur e Alexander, il sito web presenta semplicemente il messaggio “pagina non trovata”. Al contrario, se si digita il nome Albert appare lo stesso messaggio apparso nel 2013 quando la famiglia reale stava costruendo la pagina per il principino George. Probabilmente, dunque, si legge sul Daily Mail, Albert potrebbe essere il nome scelto da Kate e William per il loro terzo figlio, nato il 23 aprile 2018.

L’annuncio della nascita del terzo Royal Baby è stato dato direttamente da Kensingron Palace su Twitter:

“Her Royal Highness The Duchess of Cambridge was safely delivered of a son at 1101hrs. The baby weighs 8lbs 7oz. The Duke of Cambridge was present for the birth. Her Royal Highness and her child are both doing well”.

Potrebbero interessarti anche...