Kate Moss senza trucco irriconoscibile: che ha fatto al viso? F

10 Febbraio 2017 - di Claudia Montanari

LONDRA – Kate Moss senza trucco irriconoscibile: che ha fatto al viso? FOTO. È considerata ancora adesso una icona di moda in tutto il mondo ma le ultime foto circolate in rete hanno allarmato i fan: cosa succede a Kate Moss? Paparazzata all’uscita da un ristorare di Londra, la super modella si è mostrata a dir poco sfatta. Il suo volto, completamente struccato, è apparso pieno di segni e di rughe. E dire che fino a pochi anni fa era considerata simbolo di bellezza. Eppure, sembra che gli anni pieni di vizi (alcool in primis) stiano cominciando a lasciare i segni. Tra l’altro non è la prima volta che il volto di Kate Moss appare stanco e senza trucco: già a novembre scorso erano circolate delle foto in cui la modella è stata immortalata struccata e con il viso segnato.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Kate Moss lo scorso maggio era apparsa con un nuovo fidanzato. Si tratta di Jake Curtis, un ragazzo di appena 18 anni. La modella inglese non nuova a bizzarrie varie, pare conosca già da molti anni Jake. A scriverlo all’epoca era il Daily Mail:

“La scena non ci è nuova: capelli scompigliati al vento, Kate Moss se ne va in giro per Cotswolds in decappottabile, accompagnata da un bel giovane al suo fianco.

Eppure l’uomo in questione non è il suo recente fidanzato, il conte di 28 anni Nikolai von Bismarck. In realtà, il ragazzo sbarbato e magrolino che accompagna Kate per le campagne inglesi è di qualche annata più giovane… 18 anni contro i 42 della ex top model.Si tratta di Jake Curtis, il figlio dei grandi amici della star Richard Curtis, regista di ‘Love Actually’ e la compagna Emma Freud. In camicia colorata e occhiali da sole, sembra ben felice di essere l’accompagnatore di Kate Moss dopo la rottura con Nikolai. Ma il contrasto tra la top model mondiale, che ha frequentato più di 50 uomini importanti, e il giovane Master Curtis, non potrebbe essere più evidente.

Dunque, è o non è il suo ultimo toyboy? Il bel giovane ha risposto alle insistenti domande sulla sua relazione con Kate con un semplice ‘No comment’, ma la sorella, Scarlett, non è stata così discreta e ha postato su Facebook:

‘‘Jake Curtis ha finalmente trovato il suo vero io …’’. E prendendo in giro l’ex di Kate, ha aggiunto: ‘Per il conte Nikolai von Bismarck, è un piacere darvi il benvenuto in famiglia …”.

Tags