Kate Moss ingrassata: pancia e fisico... non al top FOTO

Kate Moss ingrassata: pancia e fisico… non al top FOTO

24 Giugno 2016 - di Claudia Montanari

LONDRA – Kate Moss ingrassata: pancia e fisico… non al top FOTO. Chiariamo subito: la maggior parte delle donne ci metterebbe la firma ad arrivare a 42 anni con la sua forma fisica. Però, c’è un però perché Kate Moss è da sempre considerata la top-model per eccellenza, la modella magrissima che, qualche anno fa, fece scandalo perché sbattuta su tutti i giornali di gossip mentre in un bagno era stata pizzicata a fare uso di cocaina e, per giustificazione, disse “Ma io ho fame!”. Lei, Kate Moss, la più magra tra le magre, tanto magra non lo è più. E per fortuna, aggiungiamo noi. Sarà perché il periodo delle passerelle sfrenato è passato, sarà perché ha raggiunto una maturità e una fama tale che ormai la competizione con le altre modelle non le interessa più. Fatto sta che, in barca con il suo nuovo amore, Kate Moss è stata paparazzata in costume e la forma fisica sfoggiata dalla modella non è più così top.

Pancetta sporgente, fianchi e cosce arrotondati, gli stravizi di Kate stanno cominciando a farsi vedere tutti. Per carità, la stella della modella non si offuscherà mai, Kate può permettersi tutto e per noi rimarrà sempre la regina tra le top model. Ma se esiste una giustizia, in questo mondo, noi per dovere di cronaca ve la mostriamo per dimostrare ancora una volta che non sempre è tutto oro quel che luccica e, anche le star che sul red carpet appaiono perfette e impeccabili, spesso nascondo qualche segretuccio. Eccola lì Kate Moss in tutta la sua naturale bellezza. A 42 anni, finalmente, ha capito che non è necessario essere magri al limite dell’anoressia per essere belle.

Classe ’74, Kate Moss oltre che come modella è universalmente riconosciuta anche come icona di moda. Il suo stile le ha fatto ottenere numerosi riconoscimenti, fra cui quello del “Consiglio degli stilisti d’America” di essere inserita nella lista delle donne meglio vestite nel mondo. Negli anni ’90 e primi 2000 era considerata la modella più richiesta, influente e bella del mondo. È passata alla storia la campagna pubblicitaria del 1995 per il profumo Obsession di Calvin Klein, in cui la Moss appariva seminuda e che suscitò anche numerose polemiche. Furono insinuate persino accuse di pedofilia, ed il dipartimento di giustizia, su ordine di Bill Clinton, allora presidente, decise di avviare una inchiesta in merito che portò al ritiro della campagna dopo appena tre settimane.

Tags