Il principe William batte Kate Middleton: è lui il royal più amato

Kate e William, perché hanno atteso 9 anni per sposarsi

24 Aprile 2019 - di Silvia_Di_Pasquale

LONDRA – Kate Middleton e il principe William si sono sposati il 29 marzo 2011. Una cerimonia con 1900 invitati seguita in mondo visione da milioni di persone. Prima delle nozze la relazione tra il duca e la duchessa non è stata sempre rosea. Nella loro storia non sono mancati tira e molla ma poi l’amore ha trionfato. Prima del matrimonio la moglie di William fu tristemente soprannominata ‘Waity Katie‘, per via dei nove anni trascorsi prima che convolasse a nozze con il principe. Ma perché tanta attesa? Secondo l’astrologa di Lady Diana, Debbie Frank, William ha voluto aspettare prima di legarsi stabilmente a una persona dalla quale sarebbe poi a lungo dipeso, diventando un suo punto di riferimento. “Kate e William sono opposti e dicono che gli opposti si attraggono, penso che William abbia bisogno della sua roccia, della sua forza costante, penso che sia quello che Kate è davvero per lui”, ha detto a Yahoo Frank. “(William) è molto sensibile e penso che non volesse sposare qualcuna che si sarebbe accartocciata e la forza di Kate è una fonte di sostentamento per lui”.

Quanto al principe Harry e alla moglie Meghan, Debbie ritiene che il duca del Sussex sia veramente “devoto” alla sua consorte. “Harry ama fare le cose per gli altri, è un po’ più simile a un suddito anche se è il principe, ma vorrebbe solo fare tutto il possibile per lei, è molto devoto”, ha sottolineato. L’astrologa ha paragonato Meghan alla regina madre e alla defunta Principessa Margaret. Pensa che Meghan e Diana avrebbero avuto un ottimo legale per il loro “desiderio di aiutare a salvare il mondo”. Quanto al rapporto tra Meghan e sua cognata Kate, le due avrebbero poco in comune al di fuori del fatto che hanno sposato due fratelli della famiglia reale.

“Kate è una persona molto attenta e cauta, sta solo facendo le cose correttamente e lentamente e pensa alle cose”, ha detto. “Meghan è un tour de force a pieno titolo, lei è tutta incentrata sul ‘brand’ Meghan Markle, quindi vedremo questo scenario. Dunque abbiamo questo grande show lì e un enorme contrasto con Kate che è molto elegante, molto dignitosa. È una persona molto diversa da Kate”, specifica l’astrologa. Fonte: Mirror.