Kate Middleton, William frustrato? L’atteggiamento della moglie…

1 Agosto 2017 - di Claudia Montanari

Kate Middleton, William frustrato? L’atteggiamento della moglie… l’ultima uscita pubblica in Belgio è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso: William esausto dall’atteggiamento da Diva di Kate? Secondo quanto riferisce il sito di gossip celebdirtylaundry sembra che il principe sia piuttosto frustrato dal modo in cui la Duchessa ami stare al centro dell’attenzione, tanto da offuscare la figura di Willam, vero erede al trono d’Inghilterra. Durante l’evento che ha avuto luogo in Belgio, è stato palese come la sua concentrazione era tutta verso i fotografi e su come apparire al meglio, gestendo i sorrisi e facendo finta di essere interessata a ciò che le accadeva intorno. E, come di consueto, i fotografi non avevano occhi che per lei, tralasciano -come spesso accade- il marito William che a volte sembra essere quasi un “contorno”.

Recentemente William ha abbandonato la sua posizione come pilota di ambulanza aerea. Secondo celebdirtylaundry, però, potrebbe essere che il principe stia già disprezzando la nuova vita da “marito di Kate” e vorrebbe tornare alla sua vita di prima, rinunciando ai doveri reali:

“Nella sua nuova vita da “reale a tempo pieno” sente di più lo stress rispetto  prima. Dopotutto ora è spesso sotto l’occhio del pubblico, dovrà affrontare più critiche e commenti rispetto a quando era “defilato” e, soprattutto, dovrà sempre reggere il confronto con la bella moglie Kate, amata da tutti”.

Questo viaggio in Belgio non è il primo e non sarà certo l’ultimo evento pubblico che Kate e William svolgeranno insieme. C’è chi giura che Will, molto pi debole di Kate, potrebbe non sopportare i ritmi e soprattutto le pressioni dell’opinione pubblica, considerati anche gli standard elevati della nonna, la regina Elisabetta. Inoltre, lui e la Duchessa più volte sono stati etichettati come “la coppia reale più pigra d’Inghilterra”, riusciranno a sopportare le critiche a lungo?