Kate Middleton, dal video ufficiale sparisce la gravidanza ma... ecco perché

Kate Middleton, dal video ufficiale sparisce la gravidanza ma… ecco perché

4 Gennaio 2018 - di Claudia Montanari

LONDRA – Kate Middleton, dal video ufficiale sparisce la gravidanza ma… Non c’è pace per Kate Middleton. Il 2017 è stato un anno davvero duro per la sua serenità. Dopo che la sua popolarità è stata messa a dura prova dall’arrivo nella famiglia reale della bella e glamour Meghan Markle, un nuovo episodio rischia di minare la sua tranquillità. Il profilo ufficiale di Kensington Palace ha recentemente pubblicato un video che mostra i momenti salienti e più significativi del 2017 della Famiglia Reale Inglese. Un dettaglio però non è certo passato inosservato: tra gli eventi selezionati, manca niente meno che l’annuncio della terza gravidanza di Kate Middleton. Svista, affronto o (molto più probabilmente) perché verrà riservata alla lieta notizia un VIDEO esclusivo?

Che dire, il 2017 è stato un anno impegnativo per la famiglia reale inglese e, soprattutto, per le “giovani leve”. Da quando la regina Elisabetta ha compiuto 90 anni e ha annunciato un maggior impegno reale da parte di William, Kate ed Harry in una ottica di “ringiovanimento” della famiglia reale, i giovani membri hanno avuto molto più spazio e hanno affrontato un maggior numero di uscite pubbliche. Non solo: per Kate e William il 2017 è stato un anno davvero significativo. Il piccolo George ha iniziato la scuola, Charlotte è stata iscritta al nido, il fratello minor di Will, Harry, ha annunciato il suo matrimonio con Meghan Markle. Una delle notizie più importanti, però, è stata certamente la terza gravidanza di Kate. Per questo motivo i fan della famiglia reale sono rimasti a dir poco sbalorditi quando si sono resi conto che nel VIDEO ufficiale della famiglia reale diffuso su Instagram da Kensington Palace vengono mostrati molti dei momenti più significativi dell’anno appena trascorso ma… senza alcun riferimento alla terza gravidanza della Duchessa.

I fan della royal family si sono immediatamente riversati in massa sui Social e hanno acceso la polemica:

“Come è possibile che l’account della Royal Family abbia dimenticato di includere tra i momenti più importanti dell’anno il fatto che Kate Middleton e il Principe William aspettano un altro figlio ad aprile?”.

In molti si chiedono se sia un vero e proprio affronto alla giovane coppia, oppure semplicemente una svista? O, molto più probabilmente, si tratta di un gesto di “tutela” nei confronti dell’importante notizia. Siamo certi che, presto, Kensington Palace rilascerà un VIDEO esclusivo per questo lieto evento. Per vedere il VIDEO ufficiale di Kensington Palace —> il VIDEO ufficiale.