Kate Middleton, Victoria di Svezia: impeccabili in blu FOTO

Kate Middleton, Victoria di Svezia: impeccabili in blu FOTO

27 Aprile 2017 - di Claudia Montanari

ROMA – Kate Middleton, Victoria di Svezia: impeccabili in blu FOTO. Una è futura erede al trono di Svezia, l’altra è Duchessa di Cambridge e moglie del principe William. Entrambe sono considerate vere e proprie icone di stile in tutto il mondo. Kate Middleton, si sa, non ha bisogno di presentazioni. Sposata dal 2011 con il principe William, è diventata in poco tempo un punto di riferimento per le ragazze inglesi (e non solo) per quanto riguarda i look e la moda. 35 anni, due figli, sempre solare e sorridente, Kate è riuscita ad entrare nei cuori degli inglesi in pochissimo tempo. Victoria di Svezia, figlia maggiore di Silvia e Carlo XVI Gustavo di Svezia, oltre ad essere erede al trono svedese è anche nella lista di successione al trono del Regno Unito.

Sia Kate che Victoria sono due donne molto eleganti e considerate icone di moda. Kate è copiatissima dalle ragazze più giovani mentre Victoria è un punto di riferimento per le donne più mature. Nelle ore scorse Victoria di Svezia ha sfoggiato un elegantissimo abitino blu elettrico firmato Escada. Anche Kate Middleton spesso ha sfoggiato, in occasione di eventi e uscite pubbliche, tubini sul blu elettrico. Dopotutto si tratta di un colore molto chic e che si presta bene a look formali pur regalando alla mise un tocco moderno di glamour.

Vittoria di Svezia ha sposato Daniel Westling nel 2010 nella Cattedrale di Stoccolma. È stato stabilito che con il matrimonio Daniel Westling assuma il titolo di “sua altezza reale il principe Daniel, duca di Västergötland”. La cerimonia è stata molto seguita dagli svedesi. Il 23 febbraio 2012 è natala prima figlia di Vittoria e Daniel, a cui è stato dato il nome di Estelle Silvia Ewa Mary, Duchessa di Östergötland. Il 2 marzo 2016 è invece nato Oscar Carl Olof, secondogenito della principessa.