Ok, Kate Middleton ha ricevuto la sua prima dose di vaccino contro il COVID-19 e, anche per questa occasione, ha alzato il tiro sul “look da vaccino” che -ebbene sì- adesso esiste eccome. Per l’occasione, ha fatto (come sempre) la scelta stilistica perfetta. La Duchessa ha optato per una magliettina bianca a costine e maniche ad aletta (che rendevano facile l’accesso alla siringa) e jeans a vita alta.
Nella foto apparsa sul profilo Instagram ufficiale di Kate Middleton e William, Kate guarda dritto davanti a sé mentre l’incaricato le somministra il vaccino nel braccio sinistro.
Il suo ormai iconico anello di fidanzamento con zaffiro, mascherina chirurgica e capelli sciolti completavano il look semplice e chic.
“Ieri ho ricevuto la mia prima dose di vaccino COVID-19 al Museo della Scienza di Londra”, ha scritto Kate nella didascalia della foto. “Sono estremamente grata a tutti coloro che hanno un ruolo nel programma di vaccinazione, grazie per tutto quello che state facendo”.
Kate ha ricevutola la dose dopo essere tornata a casa dal suo tour reale in Scozia con il principe William. Durante il viaggio, la coppia reale si è divertita tantissimo. Sono tornati nel luogo in cui si sono incontrati per la prima volta -l’Università di St. Andrews- per una gara di Land Yachting. Hanno anche gareggiato l’uno contro l’altro in una partita di tennis al Craiglockhart Tennis Centre di Edimburgo, e Kate ha persino provato a fare la DJ mentre visitava la Scottish Violence Reduction Unit.
CORRELATO: Kate Middleton ha scelto un abito rosa da vera principessa per un motivo speciale
Il Duca e la Duchessa di Cambridge hanno espresso il loro apprezzamento a tutti coloro che hanno incontrato durante il tour con un dolce biglietto di ringraziamento e disegno della città universitaria della coppia.
“Alle persone, alle comunità e alle organizzazioni che abbiamo visitato; e a coloro che si sono fermati per salutare e rendere il nostro ritorno in Scozia così speciale – grazie!”.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…