Categorie
celebrity

Kate Middleton una di noi: il gesto che spiazza FOTO

LONDRA – Kate Middleton una di noi: il gesto che spiazza FOTO. Che Kate Middleton sia amatissima dagli inglesi non solo per via del suo innato gusto nel vestire ma anche per il suo carattere solare e i suoi modi di fare sempre discreti. È infatti cosa nota che la Duchessa sia una “principessa” atipica, mai snob e piuttosto alla mano. Ne ha dato riprova nelle ore scorse, quando in occasione della sua presenza all’evento pubblico di beneficenza a favore della The Nelson Trust, centro di riabilitazione per donne con problemi di alcool e droga, ha compiuto un gesto che, come sempre, ha mandato in visibilio il popolo inglese.

Salendo in macchina alla fine dell’evento, infatti, alla Duchessa cade la bottiglietta d’acqua e non ci pensa nemmeno un momento ad inchinarsi e raccoglierla lei stessa. Un gesto che, ovviamente, ad ognuno di noi può sembrare banale ma che quando a compierlo è un membro della famiglia reale non è poi così scontato. È raro infatti che una principessa si inchini durante una occasione pubblica per raccogliere qualcosa, nella maggior parte dei casi ci pensa il personale addetto o la guardia del corpo anche solo per una questione di etichetta. Non la pensa così Kate Middleton che, invece, con disinvoltura si inchina e raccoglie la bottiglietta d’acqua, mantenendo il suo solito charme.

Per il resto, che dire: Kate era come sempre bellissima con un cappottino firmato Mulberry (già sfoggiato in precedenza), gonna Dolce & Gabbana, dolcevita, calze e decolleté di colore nero.

Che Kate Middleton sia vera e propria icona di stile è ormai noto: bella, elegante e sempre chic, non passa giorno che la Duchessa di Cambridge non detti moda. Con i suoi outfit sempre impeccabili è senza dubbio una delle principesse più ammirate e copiate del pianeta. Non solo: lei e William sono considerate una delle coppie più belle ed ammirate di Inghilterra: piano piano sono riusciti a conquistare i cuori del popolo britannico e non solo grazie ai loro modi discreti e al loro amore, che sembra davvero unico e sincero. I due, in fondo, si conoscono davvero da tantissimi anni e nonostante varie volte lei sia stata etichettata, soprattutto all’inizio, come “arrampicatrice sociale e scaltra”, la realtà dei fatti è che ormai dai tempi dell’Università ha dimostrato più volte amore vero per il principe William e, malgrado la loro relazione abbia avuto alti e bassi, sono da sempre considerati una delle coppie più belle di sempre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.