v

Kate Middleton umiliata: “È Meghan Markle la più bella”

7 Marzo 2018 - di Claudia Montanari

LONDRA – Kate Middleton umiliata: “È Meghan Markle la più bella”. Ennesimo smacco a Kate Middleton: secondo recenti rapporti, sembra che il popolo inglese abbia spodestato la Duchessa come reale più bella di casa Windsor. Al suo posto, gli inglesi avrebbero scelto la “rivale” Meghan Markle. Kate Middleton è stata ufficialmente sostituita. Come si legge sul sito di gossp celebdirtylaundry, la fidanzata di Harry è stata appena eletta come la più bella della famiglia reale inglese. Meghan e Harry non sono ancora sposati ma a quanto pare il popolo inglese già sa che l’ex attrice ha tutte le carte in regola per essere una principessa migliore della Duchessa:

“Secondo un recente rapporto, la maggioranza degli inglesi pensa che l’ex attrice di Hollywood sia la donna più bella della monarchia inglese attuale. Per molto tempo Kate Middleton è stata considerata la più attraente ma a quanto pare ora è stata spodestata. Sembra siano le perfette proporzioni del volto di Meghan ad avvantaggiarla rispetto a Kate e le altre donne della royal family. Lo studio del volto si basa sulla Golden Ratio, che è un’equazione matematica ideata dagli antichi greci per misurare la bellezza. Secondo lo studio, Meghan Markle ha un naso quasi perfetto. Inoltre, la posizione degli occhi sembra essere perfetta e anche il mento appare proporzionato e a forma di cuore, sogno proibito di moltissime donne. Per i critici della famiglia reale non c’è da meravigliarsi se il principe Harry si sia innamorato di Meghan così rapidamente, considerando che non solo è bellissima ma è anche una donna brillante e intelligente. Sempre secondo lo studio, pare che Kate possieda un mento e una mascella meno attraenti di quelli di Meghan. Anche se Kate Middleton è straordinariamente bella, le sue caratteristiche facciali non sono sufficienti, soprattutto se messe a confronto con quelle di Meghan Markle”.

In fondo molti fan della casa reale non sono sorpresi che Meghan Markle stia diventando rapidamente il membro più popolare della famiglia reale britannica. Non è ancora la moglie del principe Harry e è già riuscita a rubare la scena a Kate Middleton e ad attirare i riflettori su di sé. Non c’è da stupirsi che Kate Middleton stia lavorando duramente in questi mesi nonostante la gravidanza inoltrata. Sa di dover competere con Meghan e di certo il titolo di membro della famiglia reale più amato del Regno Unito non se lo farà “scippare” facilmente.