Categorie
celebrity

Kate Middleton, tubino giallo glamour a Wimbledon FOTO

LONDRA – Kate Middleton, tubino giallo glamour a Wimbledon FOTO. Finalmente la sugli spalti di Wimbledon! È da quando ha inaugurato la nuova edizione del prestigioso torneo di tennis che attendevamo questo momento: Kate Middleton si è finalmente palesata. E, come sempre, non ha deluso le aspettative. La Duchessa ha sfoggiato un abitino delizioso e glamour più corto del solito, giallo e bianco e dalle linee moderne e chic. Il tubino è firmato Roksanda Ilincic e infatti ricorda molto un’altro abito della stessa Maison indossato dalla Duchessa qualche settimana fa. Che dire, a noi piace tantissimo. Negli ultimi tempi Kate sta decisamente sorprendendo i fan perché sta scegliendo degli abiti dalle linee più moderne rispetto ai vestitini da cocktail ed eleganti a cui ci ha abituati negli ultimi anni. Basti pensare al meraviglioso vestito bianco indossato solo ieri, con tanto di sandalo con tacco vertiginoso.

Finalmente Kate si è fatta vedere a Wimbledon. I riflettori sono catalizzati tutti su di lei, anche perché per la Duchessa questa edizione del torneo sarà ancora più importante. L’anno scorso, infatti, per volontà della regina Elisabetta, Kate è diventata la nuova “madrina” dell’England Lawn Tennis e Croquet, l’esclusivo club dove si celebra il celebre Wimbledon. Si tratta di un ruolo non di poco conto, basti considerare che negli ultimi 64 anni questa posizione è stata ricoperta proprio dalla Regina Elisabetta che, dunque, ha visto in Kate una degna sostituta.

Il torneo di tennis di Wimbledon si gioca ininterrottamente dal 1877, solitamente a cavallo tra i mesi di giugno e di luglio. Un torneo in cui nell’edizione 2016, Kate Middleton dunque sarà la madrina. L’England Lawn Tennis e Croquet è uno dei club più prestigiosi di tutto il Regno Unito, fu fondato nel lontano 1868: nato per il croquet questo fu presto abbandonato in favore del tennis. Insomma, una responsabilità non certo di poco conto per la nostra amata Kate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.