Kate Middleton teme Meghan Markle? "Sta cambiando Harry perché...

Kate Middleton trema: matrimonio tra Harry e Meghan è…

14 Novembre 2017 - di Claudia Montanari

LONDRA – Kate Middleton trema: matrimonio tra Harry e Meghan è… sembra proprio che il matrimonio tra Meghan e Harry sia sempre più vicino. Come anticipato da Ladyblitz già ad agosto scorso, l’indizio ad aver scatenato il gossip sarebbe il fatto che, a quanto pare, l’attrice di Hollywood sarebbe pronta a lasciare Suits, la serie tv di cui è protagonista, per lasciare il mondo dello spettacolo e andare a vivere a Londra accanto ad Harry.

Ladyblitz ha anticipato la notizia già da agosto scorso, ora però arriva la conferma, seppur non ufficiale, da parte di alcuni magazine americani. Da sempre personaggio centrale della fiction, pare che nel corso delle ultime puntate Rachel -questo il nome del personaggio di Meghan Markel nella serie- stia affrontando questioni che potrebbero portarla ad uscire da Suits entro la fine della stagione. Un indizio molto importante che i fan della coppia formata da Meghan ed Harry hanno imputato al fatto che, molto probabilmente, l’attrice stia lentamente rompendo i rapporti con il cinema e con Hollywood in vista di un presunto matrimonio con il principe e quindi un trasferimento dagli USA alla Gran Bretagna.

Insomma, l’incubo più grande per Kate Middleton potrebbe avverarsi: sembra davvero che Harry stia per chiedere la mano alla fidanzata Meghan Markle. Un rumors che, secondo i bene informati, sta facendo tremare Kate Middleton e la regina Elisabetta. È noto infatti che la casa reale non vede di buon occhio il matrimonio tra Harry, membro della famiglia reale inglese e quinto erede al trono in linea di successione, e una diva di Hollywood con un passato turbolento. Dopotutto, secondo recenti gossip pare che all’origine del fatto che Harry non abbia ancora chiesto la mano di Meghan ci sia l’opposizione proprio della regina Elisabetta e di Kate Middleton che starebbero osteggiando la relazione il più possibile. Si legge sul sito celebdirtylaundry:

“Uno dei motivi per cui Harry non ha ancora chiesto a Meghan di sposarlo potrebbe essere la regina Elisabetta in persona che avrebbe messo da parte i piani di matrimonio di Harry a causa del passato scandaloso e poco cristallino di Meghan. La regina Elisabetta deve ancora decidere se l’attrice sia la donna adatta a sposare Harry e diventare quindi membro ufficiale della famiglia reale. Anche Kate Middleton, in questa occasione, sembra essere concorde con la regina”.

Meghan Markle ha già un matrimonio alle spalle. L’attrice di Hollywood ha divorziato da Trevor Engelson, suo primo marito, nel 2013. I due si sono lasciati dopo che l’attrice della serie tv “Suits” era finita in prima pagina su tutti i giornali di gossip in quanto era stata lanciata la notizia secondo cui tradiva il marito con il campione di hockey su ghiaccio Michael Del Zotto. Nonostante questa vicenda non dovrebbe avere rilevanza per quanto riguarda la storia con Harry, il problema sorge perché, in passato, ad altri membri reali di casa Windsor è stato vietato di sposarsi con qualcuno che aveva già un matrimonio alle spalle.