kate-middleton-senza-trucco-le-foto-che-mostrano

Kate Middleton trema: dopo Meghan, ecco la sua rivale FOTO

29 Novembre 2017 - di Claudia Montanari

LONDRA – Kate Middleton trema: dopo Meghan, ecco la sua rivale FOTO. Non c’è pace per Kate Middleton. Abituata ormai da anni ad essere coccolata e vezzeggiata dalla famiglia reale e ad essere considerata ormai uno dei membri più influenti di casa Windsor, negli ultimi tempi la Duchessa deve venire a patti con una amara verità: nei prossimi anni probabilmente le cose cambieranno e dovrà accettare di dividere la sua popolarità tanto faticosamente conquistata con altre donne, che “minacciano” il suo primato come membro della famiglia reale inglese attualmente più amato dal popolo. Se da una parte c’è Meghan Markle a minare la sua popolarità, dall’altra Kate deve fare i conti anche con un altra giovane “rampolla” inglese che si sta facendo largo nel jet-set londinese. Stiamo parlando di Lady Kitty Spencer, niente meno che la nipote di Lady Diana, che più e più volte sta facendo parlare di sé.

Nelle scorse ore Kitty Spencer ha catalizzato l’attenzione dei fotografi apparendo più bella e glamour che mai in occasione dell’annuale festa di Natale di Claridge. La nipote di Lady Diana ha sfoggiato un bellissimo wrap-dress in seta color burgundy. Scarpe gold come la moda vuole, Lady Kitty ha completato il look con una clutch dorata. Che dire, era davvero elegante e fashion.

Classe ’90, Lady Kitty ha 27 anni ed è già molto apprezzata dalle ragazze inglesi per il suo innato gusto nel vestire, proprio come Kate e come la zia Diana. Dopotutto, non è la prima volta che Kitty Spencer entra nelle cronache dei gossip. Da sempre amante della moda e dei vestiti griffati, è spesso vista alle sfilate dei più importanti stilisti e nel 2015 fece letteralmente drizzare i capelli alla regina Elisabetta quando scoppiò il gossip di una presunta relazione tra lei e il principe Harry, di fatto cugini. Non solo: sembra proprio che Kitty non disdegni foto e gossip su di lei anche se ciò non è mai piaciuto al conte Charles, fratello di Lady Diana. Né Charles apprezza la frequenza con cui la figlia non solo si concede vacanze folli in giro per il mondo ma anche quanto la figlia ami mostrarsi su Instagram e altri social network in bikini, tra champagne e festini.