Kate Middleton ricicla gli abiti? "Ecco perché lo fa"

Kate Middleton, trasparenze e pizzo rosso ma quel particolare… FOTO

5 Aprile 2017 - di Claudia Montanari

LONDRA – Kate Middleton, trasparenze e pizzo rosso ma quel particolare… FOTO. Look incredibile quello scelto da Kate Middleton in occasione del Gala a Londra per la prima di 2nd Street al Theatre Royal Drury Lane, uno dei più grandi show di Broadway. La Duchessa ha sfoggiato un abito da favola firmato Marchesa che ha letteralmente catalizzato l’attenzione di fotografi e pubblico: un vestito rosso fuoco con gonna a ruota in tulle e corpetto formato da pizzo e trasparente incredibilmente sensuale. Scarpe in suade burgundy Gianvito Rossi, clutch Mulberry ton sur ton e divertenti orecchini “pon pon” completavano la mise.

Che dire, come sempre la Duchessa non sbaglia un colpo e il look ha conquistato tutti. Un particolare però non è passato inosservato: anche in questa occasione Kate Middleton si è presentata da sola all’evento. Già qualche giorno fa la Duchessa ha presenziato senza William al Gala annuale al National Portrait Gallery di Londra e la cosa aveva alimentato i gossip in merito ad una presunta crisi della coppia e il fatto che Kate Middleton si sia presentata scompagnata anche a questo nuovo evento di certo non placa i rumors. Recentemente Kate e Will sono finiti al centro delle cronache di gossip per via di alcune foto scandalo del principe paparazzato in vacanza da solo in Svizzera mentre ballava ubriaco in un nightclub. La Duchessa ha così dovuto affrontare la prima umiliazione pubblica da quando è diventata moglie di William. In realtà nelle ore scorse è trapelata la notizia secondo cui Kate in occasione dello stesso weekend della vacanza del marito, era partita alla volta della Francia per il party di addio al nubilato della sorella Pippa. Questo però ovviamente non giustifica il comportamento di William che, tra le altre cose, è stato anche pizzicato mentre nel nightclub flirtava con ragazze sconosciute.

Un viaggio di Stato a Parigi insieme aveva placato i gossip in merito ad una crisi di coppia eppure nelle ultime settimane Kate Middleton spesso e volentieri partecipa da sola agli eventi. Cosa succede tra i due? Solo il tempo ce lo dirà.