Categorie
celebrity

Kate Middleton, tanti auguri! I look più belli FOTO

LONDRA – Kate Middleton: cappotto verde e cappello in pelliccia FOTO. Buon Compleanno Duchessa: la dolce Kate compie 35 anni oggi 9 gennaio 2017. Anche quest’anno è stato molto intenso per la moglie di William: gestire i piccoli George (che quest’anno andrà all’asilo) e Charlotte e cercare di tenere fede ai numerosi impegni e incontri pubblici per Kate Middleton non deve certo essere stato facile. Da quanto nel 2011 ha sposato il principe William diventando ufficialmente membro della famiglia reale, e riuscita con i suoi modi dolci e discreti ad entrare nei cuori del popolo inglese e non solo. Nonostante sia di origini borghesi, dopotutto, sono anni che il suo nome viene accostato al principe William. I due, fidanzati dai tempi dell’università quando si sono incontrati all’Università St. Andrews in Scozia, hanno sempre preferito un low-profile e proprio questa loro voglia di “normalità” ha fatto breccia al popolo d’Inghilterra.

Kate inoltre non è solo una principessa ma anche un’icona di stile e bellezza per milioni di donne in tutto il mondo. Più volte si è parlato della sua straordinaria capacità di muovere l’industria fashion semplicemente indossando un abito, che nei giorni successivi va sempre a ruba nei negozi. Per non parlare della sua abitudine di riciclare abiti, diventata ormai un marchio di fabbrica di Kate e imitata da tantissime altre teste coronate, come per esempio Letizia Ortiz di Spagna che ormai ha preso come abitudine quella di riutilizzare i capi più volte.

Kate Middleton e il consorte William si sono sposati il 29 aprile 2011. Le nozze sono state celebrate in mondo visione. La cerimonia si è tenuta nell’abbazia di Westminster a Londra, alla presenza di 1900 invitati. Il  primogenito George Alexander Louis è nato il 22 luglio 2013, la secondogenita Charlotte Elizabeth Diana il 2 maggio 2015. Spesso la Duchessa è stata paragonata alla madre di William, Lady Diana, morta in un tragico incidente stradale il 31 agosto del 1997 a Parigi, ma in molti non condividono tale paragone. Di seguito una gallery dedicata ai look più belli di Kate Middleton del 2016.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.