Kate Middleton, la prova che può fare tutto con i tacchi FOTO

Kate Middleton una di noi: la prova che riesce a fare tutto anche con i tacchi!

5 Luglio 2018 - di Claudia Montanari

LONDRA – Kate Middleton una di noi: la prova che riesce a fare tutto anche con i tacchi! Corre, gioca e si scatena: Kate Middleton come tutte noi, anche con i tacchi riesce a fare davvero qualsiasi cosa. Le ultime foto apparse sul web in cui, con tanto di zeppe ai piedi, è intenta a rincorrere i figli George e Charlotte in un parco sono solo le ultime testimonianze di come Kate riesca a fare davvero qualsiasi cosa anche con le scarpe alte.

Tutte le notizie di Ladyblitz in questa App per Android. Scaricatela qui

A riprova del fatto che Kate (proprio come tante di noi) vuole e riesce a fare davvero qualsiasi cosa anche con i tacchi ci sono le numerose apparizioni pubbliche in cui la nostra amata Duchessa si è inoltrata in “avventure” di qualsiasi tipo nonostante i tacchi. Sembra banale eppure ogni donna lo sa: compiere qualsiasi azione con i tacchi amplifica la fatica.

Non che le donne non ne siano capaci, quante volte ci siamo arrischiate a correre dietro un autobus sotto la pioggia, con i tacchi altissimi? Oppure a correre per l’ufficio o dietro a nostro figlio? Ebbene, la nostra Kate incarna tutte noi. Che sia sull’erba o nel fango, su campi sterrati, sotto la pioggia, Kate non si è mai tirata indietro: ha munto mucche, dato da mangiare a elefanti, corso sulla sabbia, praticato qualsiasi tipo di sport dalla pallavolo al cricket passando per il tiro con l’arco, piantato fiori e ancora molto altro. Senza contare l’azione forse più difficile: apparire in splendida forma e con tacchi altissimi solo poche ore dopo aver partorito. Un vero esempio per ogni donna che sa cosa vuol dire dover portare i tacchi sempre. E allora, ecco una serie di foto che dimostrano come la nostra Kate sia molto più simile a noi di quanto non pensiamo: anche lei riesce a fare tutto, ma davvero tutto, sopra i tacchi.

 

 

https://www.youtube.com/watch?v=iuaax8ChfI4