Categorie
celebrity

Kate Middleton, sua storia in un film! Sarà interpretata da…

Kate Middleton, la sua storia raccontata in un film! Secondo quanto riportato dalla BBC, è in arrivo una serie dedicata alla famiglia reale inglese, dopo il successo di The Crown, fiction anglo-americana creata e scritta da Peter Morgan per Netflix. Ad interpretare la duchessa sarà l’attrice britannica Charlotte Riley, nota soprattutto per aver ricoperto i ruoli di Sarah Hurst nel film “Un matrimonio all’inglese” e di Caris nella miniserie televisiva tratta dal romanzo “Mondo senza fine” di Ken Follett. “E ‘un progetto così unico (…) è una prospettiva entusiasmante per un attore”, ha detto alla BBC l’attrice inglese

Dal 2009 Charlotte è legata al divo Tom Hardy, conosciuto sul set della miniserie televisiva “The Take – Una storia criminale”. Nello stesso anno i due hanno recitato insieme anche nella serie televisiva “Wuthering Heights” e dal 2014 anche nella serie televisiva “Peaky Blinders”. La coppia ha ufficializzato la relazione nel 2010 per poi convolare a nozze il 4 luglio 2014, in Francia. I due hanno un figlio, nato nel 2015.

Riley avrà sicuramente un bel da fare nei mesi a venire. Ma l’attrice 34enne non sembra intimorita dalla sfida che l’attende. “Kate Middleton è una donna molto interessante, in particolare nel contesto di questo film, ed è una sfida, non vedo l’ora”, ha detto. Difficile sapere invece cosa ne penserà la vera Kate Middleton del progetto. Sarà in grado la moglie di Tom Hardy di non deludere la duchessa? Non resta che attendere per scoprilo.

Kate Middleton si è sposata con il principe William il 29 aprile 2011. La cerimonia ha avuto luogo nell’abbazia di Westminster alla presenza della regina Elisabetta II, di tutta la famiglia reale e di 1900 invitati. L’abito da sposa è stato disegnato da Sarah Burton per Alexander McQueen. La coppia ha due figli: George di Cambridge e Charlotte di Cambridge, rispettivamente 3 e 1 anno. Di seguito una gallery di foto dedicata a Kate Middleton.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.