Kate Middleton, abito verde e stivaletti glam

Kate Middleton, abito verde chiaro e stivaletti glam

6 Febbraio 2019 - di Claudia Montanari

LONDRA – Kate Middleton sorprende con un dettaglio glam: la Duchessa di Cambridge ha visitato una scuola elementare di Londra con un outfit decisamente fuori dai suoi schemi. Per l’occasione, ha infatti scelto un abitino verde brillante firmato Eponine dal valore di circa 2mila sterline. Al posto delle solite décolleté ha optato per un paio di stivaletti con lacci LK Bennett, 290 sterline circa. Le scarpe hanno subito conquistato il cuore delle fashion addict e in poco tempo sono diventate sold-out nei maggiori siti di e-commerce.

La visita alla Lavender Primary School di Enfield ha dato il via alla Children’s Mental Health Week, iniziativa a cui tutta la Royal Family tiene tantissimo. Per l’occasione Kate ha incontrato insegnanti, dirigenti scolastici e ovviamente i bambini.

In quanto madrina dell’associazione charity Place2Be, che si occupa di salute mentale infantile, la Duchessa ha parlato a lungo anche con gli insegnanti di sostegno sull’importanza del cibo e del nutrimento corretto. Per la visita, i bambini hanno chiesto a Kate di portare un oggetto che la rende felice. Richiesta accordata: la Duchessa ha portato la Christmas Card 2018, con tutta la family nel parco intorno ad Anmer Hall, la loro residenza di campagna nel Norfolk.

https://www.instagram.com/p/BtgXXErAaY8/