Kate Middleton, data del battesimo di Louis non casuale perché...

Kate Middleton sta male? “Ha saltato un evento di alta società molto importante”

7 Agosto 2018 - di Claudia Montanari

LONDRA – Gli inglesi sono in allarme per le condizioni di salute di Kate Middleton. Secondo molti tabloid inglesi, Kate Middleton starebbe attraversando un momento non facile e questo sarebbe dimostrato dal fatto che, per la prima volta, la Duchessa ha scelto di usufruire di tutti e 5 i mesi di maternità dopo la nascita del terzogenito Louise e che non abbia presenziato ad un evento molto importante per l’alta società inglese. Non solo: Kate sembra irreperibile ormai da diversi giorni.

A far allarmare i fan, il fatto che la Duchessa avrebbe apparentemente saltato un evento di alta società molto importante. Nonostante Kate sia in maternità, infatti, nei mesi scorsi non si è negata occasioni mondane importanti, come per esempio le partite di tennis di Wimbledon in cui si è presentata più in forma che mai. Nelle ultime settimane, al contrario, è completamente sparita dalla circolazione ma ciò che ha messo in allarme i critici della casa reale inglese è il fatto che Kate avrebbe saltato un matrimonio molto importante dell’alta società inglese, a cui hanno partecipato anche Harry e Meghan. Si tratta del matrimonio Charlie Van Straubenzee, super aristocratico amico dei principini fin dai tempi della prep school e a cui Harry ha promesso da sempre che gli avrebbe fatto da best man al matrimonio.

Sia il Prince William che Kate Middleton non sono stati visti al matrimonio anche se la coppia conosce bene Charlie e la famiglia Straubanzee. In effetti, era previsto che il Duca e la Duchessa di Cambridge partecipassero al matrimonio. Dopotutto, il fratello maggiore di Charlie, Thomas, è il padrino della loro principessa Charlotte, di 3 anni. Ma per un motivo o per l’altro, il principe William e Kate Middleton sembra abbiano deciso di non partecipare alla festa.

Uno dei motivi per cui il principe William e Kate Middleton potrebbero non aver partecipato al matrimonio è perché potrebbero ancora essere in vacanza nell’isola caraibica di Mustique.

Un recente rumors suggerisce addirittura che in realtà Kate e William abbiano assistito alla funzione in Chiesa e semplicemente non sono stati volutamente immortalati, ma molti critici reali sanno che questo sembra essere molto improbabile. La scorsa settimana è stata annunciata la partecipazione di Harry e Meghan al matrimonio di Charlie Van Straubenzee. La famiglia reale inglese è molto vicina alla famiglia Straubanzee, e per questo motivo è sembrato molto strano che Kate e William non siano stati presenti al matrimonio.

Per ora Buckingham Palace non ha rilasciato commenti sul motivo per cui il Duca e la Duchessa di Cambridge hanno deciso di saltare il matrimonio. Nel frattempo, non dimenticare di controllare con Ladyblitz tutte le ultime notizie e gli aggiornamenti su Kate Middleton, Meghan Markle e il resto della famiglia reale!