Kate Middleton una di noi: shopping al supermercato FOTO esclusive

Kate Middleton una di noi: fa la spesa al supermercato FOTO

4 Aprile 2018 - di Claudia Montanari

LONDRA – Kate Middleton news, FOTO: la Duchessa fa shopping in un supermercato prima del parto. Se avessimo ancora bisogno di prove che Kate Middleton è proprio una di noi, queste ultime foto che stanno circolando in rete scioglieranno ogni dubbio.

Tutte le notizie di Ladyblitz in questa App per Android. Scaricatela.

Kate Middleton è stata avvistata a Waitrose, nel Norfolk, intenta a fare la sua spesa settimanale proprio come ogni donna comune. A pochi giorni dal parto la Duchessa si aggirava per gli scaffali di un supermercato scegliendo prodotti e posizionandoli nel carrello. In seguito è stata paparazzata nel parcheggio del supermercato, accanto alla sua Range Rover intenta a caricare la spesa in macchina osservata da un uomo, probabilmente un addetto alla sicurezza. Secondo quanto riporta il Daily Mail, un fan di Kate presente in quel momento ha anche parlato con la Duchessa, che con un sorriso ha risposto educatamente ai saluti. A quanto pare, Kate ha fatto una spesa davvero “comune”: alcuni testimoni sembrano aver visto anche dei prodotti con sopra cartellini di sconto.

Per quanto riguarda il look, la Duchessa come sempre è apparsa super chic anche in versione casual. Per andare a fare la spesa ha scelto un total look nero e uno dei suoi cappotti preferiti, doppiopetto e color salmone firmato Joseph.

Che dire, Kate dimostra ancora una volta di essere una principessa davvero fuori dal comune. Secondo quanto si legge sul Mirror, molti britannici sono rimasti interdetti da queste foto circolate in rete perché non è certo cosa comune vedere un membro della royal family svolgere banali compiti della vita quotidiana come quello di fare la spesa. A quanto pare, però, anche se Kate è ormai parte della corona inglese da quasi sette anni, non ha intenzione di rinunciare ai suoi piccoli momenti di “normalità”.

Kelly Lynch, esperta reale e redattore capo di Daily Break, ha dichiarato a Express.co.uk:

“Fin dall’inizio della sua relazione con William (e anche prima), è rimasta legata a una routine relativamente” normale” e questo lo dimostra il fatto che è stata vista fare la propria spesa in un normalissimo supermercato”.

Foto: Instagram. Tutte le notizie di Ladyblitz in questa App per Android. Scaricatela.