Kate Middleton, sorella Pippa: lo smacco dell’ex fidanzato

7 Ottobre 2016 - di Claudia Montanari

LONDRA – Kate Middleton, sorella Pippa: lo smacco dell’ex fidanzato. Si chiama Alex Loudon ed è uno degli ex storici di Pippa Middleton. Lui e la sorella di Kate sono stati insieme per 3 anni, fino al 2011 quando hanno deciso di mollarsi. All’epoca si era addirittura parlato di matrimonio, poi irrimediabilmente naufragato. A distanza di anni, Pippa Middleton annuncia il suo matrimonio, sì, ma non con Alex Loudon bensì con il nuovo fidanzato, James Matthews. Ebbene, non sia mai che Alex sia da meno: non ci pensa due volte a dare lo smacco a Pippa, sia mai che lei si sposi prima di lui. Così, ecco che esce la notizia su tutti i giornali di gossip inglesi: anche l’ex di Pippa Middleton si sposerà a breve anzi brevissimo. Probabilmente prima di Pippa, così “l’umiliazione” è completa. Come si legge sul Daily Mail la fidanzata di Alex, Kristina Vanderheyden, ha diffuso su Instagram la notizia della proposta di matrimonio e in poco tempo è stata sommersa da auguri e complimenti. Kristina, tra l’altro, è anche una bellissima ragazza e lei e Alex stanno insieme ormai da moltissimi anni.

I gossip su una presunta mossa di Alex per rompere le uova nel paniere di Pippa, però, non sono tardati ad arrivare. In Inghilterra infatti in molti pensano che Alex lo abbia fatto apposta per rovinare la scena a Pippa, sposandosi in prossimità (se non addirittura prima) delle nozze della sorella di Kate.

Pippa, nel frattempo, è alle prese con il suo matrimonio con James. I due si sposeranno nel 2017. C’è da dire che il futuro marito di Pippa non è certo un ragazzo qualunque. James Matthews è uno dei finanzieri che vantano uno dei patrimoni più in vista della City di Londra.L’uomo, 40 anni,  viene da Eton ed è amministratore delegato dellaEden Rock Capital Management, da lui fondata nel 2001. I suoi genitori, David e Jane, possiedono e gestiscono l’hotel Eden Rock su Saint Barts, una località accessibile solo per i super-ricchi.

Quello tra Pippa e James è un ritorno di fiamma. Dopo essere stati insieme nel 2012, i due si erano lasciati e lei aveva fatto coppia per tre anni con Nico Jackson. Finito il fidanzamento con Jackson, Pippa e James sono tornati a frequentarsi assiduamente da gennaio di questo anno. Sono mesi che si rincorrono voci in merito ad un loro presunto imminente matrimonio. A maggio scorso il Daily Mail aveva diffuso il rumors (corredato di foto)  sul fatto che i due erano andati a convivere. Pippa Middleton, che fino a qualche giorno prima condivideva un appartamento insieme al fratello James, secondo il tabloid si era trasferita dal fidanzato James Matthews. Si leggeva sul sito:

“Ora possiamo annunciarlo davvero: Pippa si è spostata nell’appartamento dal valore di 17 milioni di sterline in West London del fidanzato imprenditore. La coppia ha spostato tutti i beni di Pippa che si trovavano nella casa in Berkshire, tavoli, sedie, abiti, cappotti, armadi, nella sontuosa proprietà del compagno”.