Kate Middleton, sorella Pippa le ruba la scena...FOTO

Kate Middleton, sorella Pippa le ruba la scena e…FOTO

13 Gennaio 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

LONDRA – Kate Middleton, la sorella Pippa le ruba la scena. La Duchessa di Cambridge ha partecipato nei giorni scorsi ha presenziato al centenario della fine della campagna di Gallipoli. Un’occasione che ha riunito tanto la famiglia reale, quanto quella della moglie di William nella tenuta di Sandrigham nel Norfolk: presenti non solo la regina Elisabetta e il principe Filippo, ma anche i genitori e i fratelli, James e Pippa.

Proprio quest’ultima ha scelto un outfit che non è passato inosservato: un cappottino invernate abbinato a un cappello in pelliccia e stivali con tacco, mentre la Duchessa serioso tailleur a quadretti di Michael Kors, con i capelli raccolti e un baschetto, era decisamente più severa del solito. Insomma, Pippa ha rischiato di mettere in secondo piano la sorella, così come già accadde in occasione delle nozze di Kate e il consorte, dove indossò un elegante abito bianco in seta che lasciava intravedere (o meglio immaginare) le sue curve, lato b in primis. Dopo quel successo, lei stessa affermò: “Devo ammettere, a posteriori, che quel vestito mi stava un po’ troppo bene” (…) L’essere riconosciuta ha lati positivi, negativi e posteriori”.

Quanto a Kate Middleton, lei rimane un’icona di stile e bellezza. Un punto di riferimento per l’universo fashion, così come lo sono Letizia Ortiz e Charlotte Casiraghi. Ogni scelta stilistica della Duchessa non passa mai inosservata, merito anche delle case di moda cui si affida per essere impeccabile. E sembra che abbia anche una stylist di tutto rispetto per essere impeccabile nelle grandi occasioni, ovvero Pandora Delevingne, la madre della famosa ex modella Cara. Più volte si è parlato della straordinaria capacità di Kate di muovere l’economia in quetso settore semplicemente indossando un cappotto o uno stivale con tacco. Il giorno dopo va a ruba nei negozi. Questo vale soprattutto con i suoi abito premaman. Di seguito nella gallery le foto di Pippa Middleton nel Norfolk (La Presse).