Kate Middleton e Pippa versione damigelle da bambine GUARDA

Kate Middleton, sorella Pippa incinta? L’indizio FOTO

29 Agosto 2017 - di Claudia Montanari

LONDRA – Kate Middleton, sorella Pippa incinta? L’indizio FOTO. Gravidanza in vista in casa Middleton, e non si tratta della Duchessa. Secondo una fonte anonima, sembra che Pippa, sorella minore di Kate, aspetti il suo primo bambino. A distanza di 3 mesi dal suo matrimonio con il finanziere James Matthews, pare che Pippa sia incinta e, oltre alle indiscrezioni rivelate da una fonte anonima, ci sarebbero altri indizi che confermerebbero la gravidanza.

In primis, i look di Pippa Middleton, che nelle ultime settimana sono drasticamente cambiati. Se a ridosso del matrimonio era infatti apparsa nelle foto incredibilmente magra e il suo fisico filiforme era messo in risalto da top, gonne e pantaloni aderenti, in questi ultimi tempi la sorellina di Kate sta prediligendo bluse e top ampi, in grado di nascondere il presunto pancino. Solo una questione di moda? Chissà… dopotutto la coppia non ha ancora confermato la notizia ma, secondo la fonte anonima, potrebbe farlo molto presto.

Insomma, tutti i fan della famiglia reale inglese avranno di che rallegrarsi: se infatti probabilmente dovranno aspettare ancora un poì per la terza gravidanza di Kate, potranno consolarsi, se la notizia fosse confermata, con la sorellina Pippa.

Pippa e James si sono sposati lo scorso 20 maggio scorso nella chiesa di St. Mark, nel Berkshire. Chi è lui? James Matthews è uno dei finanzieri più ricchi di Londra e vanta uno dei patrimoni più in vista della City. L’uomo, 40 anni,  viene da Eton ed è amministratore delegato della Eden Rock Capital Management, da lui fondata nel 2001. I suoi genitori, David e Jane, possiedono e gestiscono l’hotel Eden Rock su Saint Barts, una località accessibile solo per i super-ricchi.

Pippa Middleton, proprio come la sorella, ha grinta e determinazione da vendere e non si è mai lasciata intimidire dall’importante (e perché no, a volte ingombrante) ruolo di Kate. Così con il tempo è riuscita ad emergere e a staccarsi dalla sorella, prendendosi il suo spazio. Complice il suo innato gusto nel vestire, anche Pippa proprio come Kate è considerata una vera e propria icona di moda e nonostante non sia obiettivo dei fotografi in maniera assidua, anche lei è riuscita a ritagliarsi un angolino nell’Olimpo delle “donne famose” meglio vestite.