Kate Middleton, sorella Pippa in bici e... anello in vista FOTO

Kate Middleton, sorella Pippa in bici e… anello in vista FOTO

27 Luglio 2016 - di Claudia Montanari

LONDRA – Kate Middleton, sorella Pippa in bici e… anello in vista FOTO. Sempre chic Pippa Middleton. La sorella di Kate Middleton è stata pizzicata in bicicletta per le strade di Londra: pantalone bianco, blusa e ballerine animalier ed elmetto da bici di ordinanza, Pippa appare incredibilmente glamour anche in versione super casual. A spiccare tra le luci della città, l’incredibile anello regalatole dal fidanzato James Matthew in occasione della proposta di matrimonio della settimana scorsa. Una meravigliosa creazione di diamanti di ispirazione art decò di 4 carati  e del valore di 200 mila sterline. 

A diffondere la notizia ufficiale del fidanzamento tra Pippa e James è stato l’esperto di affari reali Richard Kay, secondo il quale il fidanzato James avrebbe chiesto in sposa Pippa lo scorso weekend mentre i due si trovavano nel suggestivo Lake District, nel nord ovest dell’Inghilterra. La sorella di Kate avrebbe detto sì ma, secondo i rumors, da vero “gentleman” James avrebbe chiesto la sua mano a papà Middleton:

“Mike e Carole (i genitori di Pippa, ndr) sono molto felici. A loro piace molto James e sono certi che renderà loro figlia felice”.

Quello tra Pippa e James è un ritorno di fiamma. Dopo essere stati insieme nel 2012, i due si erano lasciati e lei aveva fatto coppia per tre anni con Nico Jackson. Finito il fidanzamento con Jackson, Pippa e James sono tornati a frequentarsi assiduamente da gennaio di questo anno. Sono mesi che si rincorrono voci in merito ad un loro presunto imminente matrimonio. A maggio scorso il Daily Mail aveva diffuso il rumors (corredato di foto)  sul fatto che i due erano andati a convivere. Pippa Middleton, che fino a qualche giorno prima condivideva un appartamento insieme al fratello James, secondo il tabloid si era trasferita dal fidanzato James Matthews. Si leggeva sul sito:

“Ora possiamo annunciarlo davvero: Pippa si è spostata nell’appartamento dal valore di 17 milioni di sterline in West London del fidanzato imprenditore. La coppia ha spostato tutti i beni di Pippa che si trovavano nella casa in Berkshire, tavoli, sedie, abiti, cappotti, armadi, nella sontuosa proprietà del compagno”.

Chi è lui? Se i due hanno deciso di vivere nella casa in questione, Pippa non avrà certo problemi di spazio: la proprietà vanta, oltre che a 6 camere

da letto, anche una palestra, un cinema privato, un ascensore e una “sala personale”. Dopotutto James è uno dei finanzieri che vantano uno dei patrimoni più in vista della City di Londra. L’uomo, 40 anni,  viene daEtoned è amministratore delegato della Eden Rock Capital Management, da lui fondata nel 2001. I suoi genitori, David e Jane, possiedono e gestiscono l’hotel Eden Rock su Saint Barts, una località accessibile solo per i super-ricchi.