Kate Middleton, smacco di Meghan Markle: all’addio al nubilato…

Kate Middleton, smacco di Meghan Markle: all'addio al nubilato...

LONDRA – Kate Middleton, smacco di Meghan Markle: all’addio al nubilato… da quando è stato annunciato il matrimonio tra Harry e Meghan a maggio prossimo si sono rincorsi rumors in merito ad una possibile “rivalità” tra l’ex attrice e Kate Middleton. Dall’annuncio del fidanzamento ufficiale tra Harry e Meghan, i siti inglesi non fanno altro che parlare di quanto Kate abbia cercato di osteggiare il matrimonio in quanto preoccupata per il buon nome della famiglia reale a causa dell’ingresso di un’attrice in casa Windsor. Non solo, il rapporto tra Kate Middleton e la fidanzata di Harry è stato spesso messo al centro dei gossip anche se non tutti credono alla rivalità tra le due. Ad avvalorare la tesi della “discordia” tra Kate e Meghan, però, ora ci sarebbe un nuovo fatto.

A quanto si apprende dal Daily Mail, sembra che Meghan Markle abbia festeggiato il suo addio al nubilato in una spa di lusso insieme alle sue amiche ma Kate Middleton non sarebbe stata presente e, certo, non invitare la tua futura cognata all’addio al nubilato non sembra essere un buon segno.

A quanto pare, la fidanzata di Harry avrebbe già festeggiato l’addio al nubilato. Come riporta il Daily Mail, l’ex attrice avrebbe optato per un party in una Spa, all’insegna del lusso e del relax, insieme ad alcune amiche. Nella lista delle invitate, però, non sarebbe stata compresa Kate Middleton. Una assenza pesante e significativa, soprattutto perché la presenza avrebbe dato un segnale forte ai siti di gossip che continuano a parlare di una presunta rivalità tra le due.

Certo, il fatto che la Duchessa sia quasi all’ottavo mese di gravidanza potrebbe avere influito nella scelta di non partecipare all’addio al nubilato. Non è però ancora chiaro se sia stata Meghan a non invitare Kate o se sia stata la Duchessa a declinare un eventuale invito.

L’unica cosa certa è che Kate non era presente all’addio al nubilato dell’ex attrice e questo ha alimentato ancora di più i rumors secondo cui la Duchessa non veda di buon occhio il matrimonio tra Harry, membro della famiglia reale inglese e quinto erede al trono in linea di successione, e una diva di Hollywood con un passato turbolento.

Per quanto riguarda la lista delle invitate, sembra abbiano partecipato Millie Mackintosh, 28 anni, la discussa damigella d’onore e la stilista Misha Nonoo. Secondo quanto riporta il tabloid britannico, sembra fossero presenti anche Violet von Westenholz, amica intima di Meghan e Jessica Mulroney, la designer canadese che secondo i gossip potrebbe realizzare l’abito da sposa di Meghan.Sono spuntati anche i nomi di Serena Williams e l’attrice Abigail Spencer che ha recitato con lei nella serie “Suits”.

 

Potrebbero interessarti anche...