Kate Middleton, smacco di Meghan: il suo matrimonio sarà...

Kate Middleton, smacco di Meghan: il suo matrimonio sarà…

14 Febbraio 2018 - di Claudia Montanari

LONDRA – Kate Middleton, smacco di Meghan: il suo matrimonio sarà una copia di quello della Duchessa? Meghan Markle potrebbe copiare il matrimonio da favola di Kate Middleton. Secondo alcuni recenti rumors, sembra che l’ex attrice stia organizzando il suo matrimonio seguendo le orme della Duchessa e che stia provando a tutti i costi a organizzare delle nozze di cui tutti parleranno per anni. A quanto pare Meghan non ha intenzione di rimanere “l’eterna seconda, moglie del figlio più piccolo di Carlo” ma sembra intenzionata a rubare la scena a Kate. Secondo quanto si legge sul sito di gossip celebdirtylaundry, sarà una carrozza della scuderia reale a portare per le strade di Windsor il principe Harry e la sua sposa Markle fino al castello, luogo del loro previsto matrimonio. La stessa carrozza che, dopo la cerimonia nuziale, sfilerà per le strade dopo aver lasciato il Castello di Windsor. Così Kensington Palace in un comunicato che contiene alcuni altri dettagli del programma:

“Essi sperano che questo breve tragitto dia l’opportunità a molta gente di radunarsi a Windsor e di gioire dell’atmosfera di questo loro giorno speciale”.

Kensington Palace precisa poi che la cerimonia religiosa, nella St. George Chapel, chiesa interna al complesso di Windsor, inizierà a mezzogiorno e che sarà l’arcivescovo di Canterbury, Justin Welby, a benedire le nozze. Presente la regina Elisabetta, che ha messo a disposizione il castello. Seguirà il banchetto nella St.George’s Hall, in una delle sale più lussuose, mentre un ricevimento più familiare è previsto sia offerto la sera prima dal principe Carlo.

In altre parole, il matrimonio di Meghan sarà senza dubbio uno degli eventi più discussi degli anni a venire e, secondo alcuni rumors, sembra che Kate sia piuttosto preoccupata che questo evento superi, in popolarità, il suo matrimonio con il principe William. E ci sono buone probabilità che ciò accada davvero. Se Meghan dovesse copiare il sontuoso matrimonio di Kate, la Duchessa sa bene che l’ex attrice ha tutte le carte in regola per rendere il suo matrimonio più bello di quello della moglie di William.

Dopotutto, il viaggio in carrozza del Prince William e Kate Middleton per le strade di Londra è stato uno dei momenti salienti del loro matrimonio. Ovviamente Meghan questo lo sa, e farà di tutto per rendere il suo giro in carrozza più emozionante di quello di Kate. Il giorno delle nozze del principe Harry e Meghan Markle è fissato per il 19 maggio. Nel frattempo, continua a seguirci per essere aggiornato su tutte le novità del matrimonio più atteso dell’anno.