Kate Middleton, smacco della regina Vittoria: "È riuscita a..."

Kate Middleton, smacco della regina Vittoria: “È riuscita a…”

14 Dicembre 2016 - di Claudia Montanari

LONDRA – Kate Middleton, smacco della regina Vittoria: “È riuscita a…”. Possibile che un’altra principessa sia riuscita in quello che Kate Middleton ha fallito? Sembra proprio di sì e, secondo i rumors, sembra che la Duchessa sia diventata quasi verde dalla gelosia per questo. Cosa è successo? Ebbene, la regina Vittoria di Svezia è riuscita a disegnare una propria linea di vestiti per bambini in collaborazione con H&M. Una capsule collection a scopo benefico, ovviamente, che ha l’obiettivo di sensibilizzare i consumatori sull’importante tema della salute nei bambini. Un portavoce di H&M ha spiegato:

“Siamo stati contattati dalla principessa Vittoria e Daniel Westling, reali di Svezia, durante la primavera scorsa per la realizzare questa linea senza scopo di lucro e si sentono molto stimolati nel far parte di questa iniziativa no profit”.

Vittoria e Daniel di Svezia desiderano che il pubblico acquisti maggiore consapevolezza di quanto sia importante incoraggiare uno stile di vita sano. La nuova linea, che verrà lanciata a gennaio 2017, si rivolge ai bambini e lo scopo è quello di incoraggiarli a vivere uno stile di vita attivo. Cosa c’entra Kate Middleton in tutto questo? Ebbene, secondo i gossip la Duchessa sarebbe impazzita di gelosia in quanto anche lei qualche anno fa ha provato a realizzare una linea di abiti a scopo benefico, fallendo miseramente. Doppio colpo per Kate, sempre abituata a stare al centro dell’attenzione: primo perché la principessa Victoria è riuscita in qualcosa in cui lei ha fallito, e secondo perché realizzare una linea di abiti è stato sempre il sogno della Duchessa. Prima di diventare la moglie di William, Kate ha provato a sviluppare una linea di abbigliamento da vendere poi sul sito Party Pieces, di proprietà della famiglia Middleton. Ma come si legge sul sito di gossip celebdirtylaundry.com, le cose non sono andate come sperava Kate:

“Come si legge nel libro “Kate the Future Queen” scritto da Katie Nicholl, durante una vacanza a Kloster Kate ha provato a sviluppare un business plan per realizzare questa linea di abbigliamento. Tornata a casa in Inghilterra Kate ha trascorso ore e ore a provare a sviluppare la linea per bambini, cercando le stoffe migliori a miglior prezzo e ha anche cercato un produttore che investisse in questa linea di abbigliamento. Secondo ciò che si legge nel libro, il marchio Viyella aveva deciso di collaborare con Kate ma l’affare è saltato nel 2006 e Kate Middleton ha fallito miseramente”.