kate-middleton-news-cosa-mangerà-natale-dolce-segreto

Kate Middleton, smacco della regina Elisabetta: a Natale…

4 Dicembre 2017 - di Claudia Montanari

LONDRA – Kate Middleton, smacco della regina Elisabetta: a Natale… non c’è pace per Kate Middleton. Dopo anni e anni di fatiche per riuscire ad entrare nel cuore del popolo inglese, questi ultimi mesi sembrano essere un incubo. Non solo la sua gravidanza è stata di fatto oscurata dalla notizia del fidanzamento ufficiale tra Harry e Meghan Marke, ma ora la Duchessa potrebbe fare i conti anche con uno sgarro non da poco da parte della regina Elisabetta. Una decisione della Sovrana, infatti, potrebbe rappresentare una vera e propria umiliazione pubblica per Kate Middleton.

Secondo quanto si legge su celebdirtylaundry che riprende il Daily Mail, infatti, pare che la Sovrana avrebbe deciso di far passare a Harry e Meghan il Natale insieme a Sandringham, insieme alla regina in persona e a tutto il resto della famiglia reale. Non ci sarebbe niente di male se non fosse che a Kate Middleton non è stato mai permesso di trascorrere il Natale insieme a William prima che i due non fossero sposati. Al contrario di Meghan, Kate ha dovuto sudare parecchio per essere considerata ufficialmente parte della royal family. Nel 2010, infatti, alla Duchessa fu pubblicamente vietato di partecipare ai consueti tre giorni di festeggiamenti a Norfolk, nonostante lei e William avessero già annunciato il fidanzamento e che il matrimonio si sarebbe celebrato pochi mesi dopo, ad aprile 2011. Il primo Natale di Kate in casa Windsor risale a dicembre 2011, dopo il matrimonio con Will.

Già nel 2016, secondo i rumors, la Duchessa ha dato battaglia a Meghan perché non venisse invitata al Natale in famiglia reale. All’epoca, Meghan Markle sperò con tutte le forze che la regina rompesse i protocolli reali e la accogliesse in casa Windsor per i festeggiamenti del Natale. In quell’occasione però vinse Kate e infatti l’attrice non partecipò alle feste natalizie con la royal family. Quest’anno però le cose potrebbero essere diverse. Harry e Meghan hanno infatti appena annunciato il loro matrimonio e l’attrice è stata accolta a braccia aperte dal popolo inglese, ennesimo smacco nei confronti di Kate che, invece, da sempre combatte con l’impietoso paragone con Lady Diana.