Kate Middleton, smacco alla regina: il look che… FOTO

kate-middleton-smacco-alla-regina-il-look-che-foto

LONDRA – Kate Middleton, smacco alla regina: il look che… FOTO. La regina Elisabetta non sarà felice del nuovo look di Kate Middleton. In occasione dell’evento benefico Place2Be Headteacher che ha avuto luogo a Londra, infatti, la Duchessa ha scelto un abitino bordeaux firmato GOAT e calze e scarpe nere. Ad attirare l’attenzione di pubblico e fotografi, però, un particolare che non è passato inosservato: il vestitino infatti era davvero molto corto! La questione della lunghezza delle gonne di Kate è da sempre delicata. La Duchessa, amante degli orli corti, ha dovuto allungare la gonna negli anni per volere della regina Elisabetta e per questione di etichetta reale. Ogni tanto però sembra che Kate ami sfidare la Sovrana, sfoggiando abiti molto più corti del dovuto.

Chissà come prenderà la regina questa scelta della Duchessa… Dal 2011, anno in cui ha sposato Will ed è diventata un membro effettivo di casa Windsor, le  scelte stilistiche di Kate sono cambiate passando da un abbigliamento giovanile e fresco (considerato spesso non consono dalla regina Elisabetta) ad uno più serio e austero tanto che non sono pochi gli esperti di stylist che hanno criticato i suoi look, considerati spesso troppo seriosi.

In questo caso però ha scelto un abbigliamento semplice e chic e il vestitino, pur essendo corto, non rende la mise volgare perché Kate l’ha sapientemente abbinato a calze e scarpe nere che rendono il look elegante e sobrio. 

Recentemente Deborah Mitchell, terapeuta qualificata di bellezza che da anni segue anche Kate Middleton e ha la responsabilità di far apparire al meglio la Duchessa in occasione di eventi pubblici, ha svelato il segreto di bellezza della Duchessa. L’esperta ha rivelato il “trucchetto beauty” ideato da lei stessa di cui Kate è grandissima fan. E, udite udite, è fruibile davvero da tutte visto che è economico e prodotto con ingredienti reperibili in casa. Si tratta di uno scrub formato da zucchero, burro di cacao e… Nutella! Avete capito bene, proprio Nutella. In questo modo sembra che la Duchessa abbia una pelle sempre idratata e fresca e questa maschera le toglie l’effetto lucido sulla pelle.

Potrebbero interessarti anche...