kate-middleton-meghan-markle--abito-da-sposa

Kate Middleton, smacco alla fidanzata di Harry: “A Natale…”

15 Dicembre 2016 - di Claudia Montanari

LONDRA – Kate Middleton, smacco alla fidanzata di Harry: “A Natale…”. Dove passerà il Natale Meghan Markle, la discutissima fidanzata del principe Harry? Ovunque, ma sicuramente non con il fidanzato e la famiglia reale. Secondo i gossip, infatti, sembra che la regina Elisabetta abbia “bandito” Meghan in quanto non avrebbe intenzione di rompere le tradizioni natalizie di casa Windsor. Un vero smacco per Meghan che, al contrario, sta facendo di tutto per passare le feste insieme ad Harry e alla famiglia reale. Rivincita per Kate Middleton invece, la quale ha intrapreso una vera e propria “battaglia” contro la regina Elisabetta e la sua decisione di non far partecipare al cenone di Natale i genitori della Duchessa. Si legge sul sito celebdirtylaundry:

“Meghan Markle sta sperando che la regina rompa i protocolli dell’etichetta reale e la accolga in casa Windsor per i festeggiamenti del Natale nonostante non sia un membro della famiglia reale. Dal canto suo, Kate Middleton sta sperando con tutte le forze che la Regina decida di seguire il protocollo, così da non avere Meghan tra i piedi. Eppure, se come raccontano i gossip il principe Harry vorrebbe annunciare il fidanzamento ufficiale con Meghan proprio durante il periodo di Natale, l’attrice diventerà un membro della famiglia reale a tutti gli effetti. Meghan però non vuole certo calpestare i piedi alla regina Elisabetta e, secondo quanto avrebbe raccontato agli amici, non ha intenzione di avere con lei lo stesso rapporto gelido che hanno Kate Middleton e la nonna di William. E mentre l’attrice americana sta facendo di tutto per cercare di passare le vancanze di Natale con Harry e la famiglia reale, alcune fonti attendibili spiegano che probabilmente non ha alcuna speranza. Una fonte interna ha raccontato a People Magazine: “Dubito fortemente che lei sarà lì. Sarebbe un compito arduo per lei presenziare ad una cena di Natale con la regina”.

Dopotutto, se Meghan partecipasse alla cena di Natale sarebbe un grosso affronto per Kate Middleton che, invece, ai tempi in cui era fidanzata con William non è mai stata invitata a questo tipo di eventi. Il suo primo Natale in casa Windsor è stato a dicembre 2011, dopo il matrimonio con Will.